Originariamente Scritto da
Snowhell
Grazie della segnalazione, questo nn lo sapevo ma mi straconforta e mi conferma che ho fatto una bella scelta!!

Siamo nel salisburghese, rispondendo a Stefano..
Ho sciato quasi ovunque in Italia, dalle alpi all'appennino, nella fattispecie parliamo del comprensorio, quello salisburghese, che è stato nominato come il migliore d'europa per recettività nel 2009, con ogni servizio e 200km ed oltre di piste in cornici naturali, che ahinoi, sono di superiore magnificenza rispetto ai nostri(e ripeto che mi sono fatto quasi tutto l'arco alpino e appenninico mi manca solo il tarvisiano e la parte più orientale del veneto, ma nn credo che per strutture siano migliori di quei settori austriaci)...
Nn per ultima cosa, in austria nn mi è stato fatto mai problema per l'ammissione del cane in albergo o in appartamento, poi ho la ragazza celiaca che nn avrà problemi avendo loro anche cucina celiaca...stanno avanti ragazzi, c'è poco da fare!
Avevo contattato strutture a Moena, Cavalese, Val Gardena, Canazei, La thuile, nessuno soddisfava in pieno ciò che ci occorreva(cucina celiaca+ammissione cane)!
Senza considerare, che in quei settori si scia da ottobre a maggio...
Ecco la cartina degli impianti, senza contare quelli vicini di Leogang, centinaia di km di piste in pochi km, e a scarsi 70km. la bella Salisburgo...insomma ragazzi, nn vedo l'ora!!!
Immagine
Uploaded with
ImageShack.us
Eccovi Zell Am See nell'ottobre del 2008...lago gelato(oggi parzialmente gelato, ricordo che nn siamo nemmeno a 800slm)...
Immagine
Segnalibri