eheheheh...Andrea m'inviti a nozze lo sai con questi paragoni
Siamo testimoni di un netto cambio circolatorio
,con quadro smussato dalle evoluzioni stratosferiche(precondizionamenti del VPS ad esempio) E in confidenza ti dico
anche quest'anno la Toscana ha buone probabilità di tingersi di bianco
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Così è ancora meglio :
![]()
Ragazzi nevicherà al piano da voi, quì mi preparo al flop![]()
fisiologica accelerazione del VP che prelude ad un bianco natale, secondo le dinamiche descritte (altrove )da Filippo
....eddai che stiamo a scherzà
Originariamente Scritto da Il Priaforà
![]()
Andrea
.......probabilmente voi state scherzando, io invece in relazione ai tempi ed alle dinamiche attuali ho una notevole convinzione che questo possa essere l'anno del BIANCO NATALE per un buon numero di italiani. (questo msg me lo metto da parte).
p.s. tra l'altro quest'anno mi sta andando piuttosto bene sul lunghissimo termine, specie con gli articoli che scrivo per una rivista in italiano ed inglese![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Se le cose stanno così il 12/02/2011 rivoglio il temporale nevoso a Formia per commemorazione della prima nevicata con accumulo da quando sono nato nella mia città.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri