Mamma che orrore ... Qui c'è neve addirittura in mare aperto ...
Qui si rischia di far saltare il podio del run più brutto degli ultimi gg.
gfs-2-192.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Capirai... con un blocco di proporzioni BIBLICHE come quello, come minimo transla tutto l'artico verso sud, tanto che io alla fine ho paura di ritrovarmi con un immenso anticiclone CALDO polare sulla testa... perchÅ tutto e' sceso giu' a far divertire gli europei
Aye. Spettacolo. Carte del genere non si vedono facilmente nel corso di decadi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
O mamma :O Beh che dire il mio titolo haportato bene
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
altro run da esercito
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nel fantameteo "tutto in inghilterra" ma appunto siamo nel fantameteo
avanti così![]()
gfs-0-192[2].pnggfs-0-204[1].pnggfs-0-216[1].png
Premettendo che si tratta di fantameteo,ma qualora si dovesse verificare,sarebbe una Rodanata questa..o no..????
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
Segnalibri