Così sembra, almeno per il mediterraneo !!Postate voi, io devo scappare
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Finalmente un titolo decente! Era ora!
E, per onorarlo, li ritroveremo presto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ho appena visto il medio termine dello 00z di gfs per Roma. sto tremando come una foglia. speriamo confermino . tra 48 ore esco dalla tana e se sarà confermato inizierò a credere e a urlare dalla finestra! daje che è la volta bona!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
anticipati i tempi rispetto al run precedente. Parte adesso (102h) la retrogressione
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
gfs-0-96[2].png
Questa la situation a 96h..vediamo come prosegue..![]()
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
gfs-0-114[1].png
Ecco che gira....a 114h![]()
già anticipati i tempi.di almeno 12h!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Sbaglierò...ma a me pare di leggere un W-shift![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri