ma dai... ne in radio ne in tv non l'ho ancora sentitoOriginariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
Gelo siberiano... -3,5°C in questo momento... è super-burian![]()
![]()
![]()
Comunque una buona irruzione con -10 di minima e -3 di massima la fa quasi tutti gli anni, quest'anno quindi l'ha giÃ* fatta al 30 dicembre
.. ah no è vero quella era del 2005!
Qui freddo fuori norma con i -6,2C attuali!!
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
-6 .non male
non sò se postarla qui la temp.perchè non ha nulla di eccezionale,cmq al momento -1,9°.
appero ' una -5° non te la toglie nessuno..![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
raga sono sceso fino a +0.2 !!!!!!!!
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
Beh, freddo eccezionale (che è diverso da "buona irruzione") è ormai chiaro che in Italia non si vede nè si vedrÃ* a breve. Davvero notevolissimo invece tra Austria orientale e Polonia, ma giÃ* in Austria occidentale non è nulla di che.
![]()
Bene o male i -8 o i -7 di minima si fanno ogni anno, come massima diciamo 0.
Se si va a -10 allora si entra nel campo della raritÃ* e la minima di mercoledì potrebbe rientrare in questo caso. E' la doppia cifra a fare la differenza.![]()
questa mattina -5.1°C a Intimiano, quÃ* a monguzzo in conca -8.4°C, per ora siamo un po' sotto media ma nulla di trascendentale! Forse oggi giornata di ghiaccio se le nuvole all'orizzonte faranno il loro lavoro!
Qui a Sondrio, il 30 dicembre scorso, con cielo sereno ho registrato (sensore al 3° piano) estremi di -11.3°/-3.3°: aggiungo che al suolo c'erano circa 20 cm. di neve, anche se questo non so quanto abbia potuto influire sulla temperatura avendo appunto il sensore cosi' in alto (la stazione dell'Arpa di Sondrio, a 180 cm. dal suolo, ha registrato quel giorno una Tmin. di quasi -15°)Originariamente Scritto da NoSync
Si sta' comunque parlando di un'irruzione piuttosto importante:
![]()
Segnalibri