Scusate ma non ho saputo resistere.
Firenze:
Livorno...
Lucca
La Versilia
Pontedera
Di Pisa non ho trovato di meglio.
Altre più belle stasera...![]()
Che splendore. Dicembre 2010 con la Toscana sugli scudi insieme alla Romagna.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Questa è a Firenze poco fa, 25-30 cm.
![]()
Esageratoooooooo
E' una nevicata storica per FI![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ho fatto 4 ore in macchina per percorrere i 12 km che separano calenzano da Signa,direi tantima che bello vedere la neve scendere e che neveeeee
,ina cosa indescrivibile
.Intanto a Signa misurati circa 22 24 cm ma in dei punti si arriva tranquillamente a 30
,direi di piu' dell'episodio del 18 dicembre 2009
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Notevole, altra giornata storica!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Firenze ha dato spettacolo:
Ma penso che l'oscar della nevicata più bella in questa occasione spetti a Campi Bisenzio, a 10 km dal capoluogo e 8 da Prato.
![]()
Bellissima Albedo,ma anche noi abbiamo toccato un record,due nevicate nello stesso anno incredibile![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri