Mi scuso subito con l'OT, ma volevo condividere con tutti voi l'emozione di tutte le foto che ho visto sparse tra i vari nowcasting e la sezione fotografica.
Vedere città "inusuali" come Pisa, Firenze, Venezia, Roma, Udine e le zone della Puglia, Lazio, Campania, Marche, Abruzzo, Molise, Romagna e tantissime altre (mi scuso con chi non ho citato) coperte di neve è veramente emozionante. E' emozionante perchè non sono le consuete foto che siamo abituati a vedere di solito, ma foto piuttosto rare e che mi hanno destato una certa emozione.
Ringrazio tutti i meteoappassionati che hanno postato praticamente in tempo reale la loro città imbiancata. Non esiste niente di più bello di mostrare all'Italia intera quanto sia bello il posto dove abitiamo con la neve. Grazie a tutti della vostra grande passione e di averla condivisa con tutti noi "matti" della meteo, solo la nostra passione comune è in grado di regalarci emozioni che non tutti possono capire. I nostri monumenti unici al mondo coperti dalla neve sono ancora più unici.
Potenza del forum nazionale, grazie a tutti!(scusate del black out avuto, ma siete veramente tanti)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri