Originariamente Scritto da
even
Guarda che almeno io non ho abbandonato affatto una simile ipotesi, e non mi è neanche passato per la mente.

Si parlava della dinamica successiva, secondo me chiusura artica, al 3^step. Che arrivi la -20/-25 sul nord-est europeo ormai credo sia difficile..ma a 30 gg solo uno stolto guarderebbe il dito e non la luna...magari, se si realizzasse la persistenza configurativa di cui parlo, avere certe termiche a disposizione, e a "portata di mano", non sarebbe certo un'utopia.
Grazie anche a te!

. Comunque non lo dico solo per me, anche se mi da fastidio, quanto perchè, anche se non fossi l'interessato, e malauguratamente quanto prospettato dovesse non verificarsi, mi darebbe fastidio lo stesso...e forse anche di più. Mi avete mai sentito, anche una sola volta deridere o neanche lontanamente prendere in giro qualcuno? Penso proprio di no...e poi da chi?...dice tutto ed il contrario di tutto ed hanno sempre e comunque ragione...anche per questo non riesco a capire. Vabbè...cosi è.
Perdonatemi l'OT anche questa volta..."ma quanno ce vò ce vò"..e l'altra guancia non la porgo.

Segnalibri