Pagina 78 di 99 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 989
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: *Le 3 facce di GENNAIO 2011* : A piccoli passi verso l'Evento.

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Si,c'è molta incertezza e la tua ipotesi è ampiamente condivisibile così come quella di Matteo
    Da parte mia continuo a non dare per morta nemmeno un'evoluzione di questo tipo(in pieno stile 3^ step)
    Immagine

Guarda che almeno io non ho abbandonato affatto una simile ipotesi, e non mi è neanche passato per la mente. Si parlava della dinamica successiva, secondo me chiusura artica, al 3^step. Che arrivi la -20/-25 sul nord-est europeo ormai credo sia difficile..ma a 30 gg solo uno stolto guarderebbe il dito e non la luna...magari, se si realizzasse la persistenza configurativa di cui parlo, avere certe termiche a disposizione, e a "portata di mano", non sarebbe certo un'utopia.

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Tu e qualcun altro(Cloover mat69) siete eccezionali e di quelli di cui hai parlato sopra ti dico parafrasando un mio grande vicino di casa:"Non ti curar di lor ma guarda e passa...."
    Grazie anche a te!. Comunque non lo dico solo per me, anche se mi da fastidio, quanto perchè, anche se non fossi l'interessato, e malauguratamente quanto prospettato dovesse non verificarsi, mi darebbe fastidio lo stesso...e forse anche di più. Mi avete mai sentito, anche una sola volta deridere o neanche lontanamente prendere in giro qualcuno? Penso proprio di no...e poi da chi?...dice tutto ed il contrario di tutto ed hanno sempre e comunque ragione...anche per questo non riesco a capire. Vabbè...cosi è.
    Perdonatemi l'OT anche questa volta..."ma quanno ce vò ce vò"..e l'altra guancia non la porgo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Direi sublime coesione parole-fatti..
    Non per fare il pignolo, ma finora è solo a parole e solo a parole di ECMWF.
    Dei fatti discutiamo passate le 192h del caso ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

belle gfs!!!
    lontane dalle reading
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non per fare il pignolo, ma finora è solo a parole e solo a parole di ECMWF.
    Dei fatti discutiamo passate le 192h del caso ...
    Stiamo parlando di evoluzione modellistica e in questo senso è inteso il fatto...l'accentramento è un fatto anche con il 12 odierno.. Era inevitabile secondo l' index fiocco.. Che poi bisogna vedere se sia un fatto reale il peggioramento è , logico... La somma va tirata a posteriori..
    Dio c'è ...

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Guarda che almeno io non ho abbandonato affatto una simile ipotesi, e non mi è neanche passato per la mente. Si parlava della dinamica successiva, secondo me chiusura artica, al 3^step. Che arrivi la -20/-25 sul nord-est europeo ormai credo sia difficile..ma a 30 gg solo uno stolto guarderebbe il dito e non la luna...magari, se si realizzasse la persistenza configurativa di cui parlo, avere certe termiche a disposizione, e a "portata di mano", non sarebbe certo un'utopia.

Grazie anche a te!. Comunque non lo dico solo per me, anche se mi da fastidio, quanto perchè, anche se non fossi l'interessato, e malauguratamente quanto prospettato dovesse non verificarsi, mi darebbe fastidio lo stesso...e forse anche di più. Mi avete mai sentito, anche una sola volta deridere o neanche lontanamente prendere in giro qualcuno? Penso proprio di no...e poi da chi?...dice tutto ed il contrario di tutto ed hanno sempre e comunque ragione...anche per questo non riesco a capire. Vabbè...cosi è.
    Perdonatemi l'OT anche questa volta..."ma quanno ce vò ce vò"..e l'altra guancia non la porgo.

comunque su gfs ci sta la -25 più o meno dove detto da cloover...

a me basta la -2 figurati
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Intanto Reading fa boom.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca L'avatar di Adriano90
    Menzionato
    29 Post(s)

belle anche le reading...

sono curioso riguardo le SST,penso ad una limatura delle stesse nel medio atlantico

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Ma Perchè Reading mi prende sempre alla parola?!

Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Ma Perchè Reading mi prende sempre alla parola?!

se l'asse fosse predisponente per un entrata da EST il gelo colpiebbe tutta l'italia e non si fermerebbe sul golfo del leone...la vedo sprecata una situazione del genere..

Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè non parli a caso Filippo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •