Ripeto, è statistica. Il cuore di gennaio è sempre stato "stitico". Lasciamo perdere le illusioni di qualche run. Passata ormai la prima decade (anche se siamo solo al 4 del mese) senza colpo ferire l'attenzione va a dopo il 20, anzi dovrei dire non prima del 25 ma poi mi cadrebbe la visione di Bastardi.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
certo che alcuni spaghi sono freddissimi sul fantissimo, tipo la -15/-18 sul NE.![]()
Il 25 mi sembra davvero troppo in là,credo invece che la pausa del cuore di gennaio di cui tu parli sia stata posticipata questa volta,ed io penso che il 17 S.Antonio,rispettando vecchi detti avremo il meglio di questo inverno,perche se cosi non sarà...ciaoo, la neve a febbraio proprio non mi piace,la accetto solo come terza o quarta nevicata!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri