Veramente io ho capito su granparte del centro-nordOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
beh, che le prossime due settimane saranno fredde penso che di dubbi ce ne siano veramente pochi Stefano.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
IdemOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
Giuliacci strepitoso stasera!![]()
siOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
giÃ*Originariamente Scritto da bufera87
come per dire "eheh preparatevi perchè vi si congerleranno anche i ********"![]()
Io certezze sul freddo dopo il 30/31 non ce le ho:Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono convinto che nel giro di 15 giorni raccoglieranno qualcosa un po' tutti.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
farÃ* caldoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto inutile quanto inopportuno guardare così avanti (DAGLI SPAGHI POI!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
) con quello che ci aspetta molto più a breve.
Solo un pensiero personale Ste.![]()
Lo spero ... non può continuare a fare secco così ad oltranzaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri