Originariamente Scritto da maxver
max,hai mai sentito parlare di INVERSIONE?![]()
![]()
si è rotta l'inversione termica,il vento era quello...
non era di certo il BURIAN che sta entrando in questi momenti...vedrai che entor sera saremo tutti gelati con temperature sotto lo zero e nemmeno di poco!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
questi messaggi non hanno proprio senso, vedo che la pazienza non e' una virtu'di molti, sto giro siamo in presenza del BURIAN non con la B maiuscola ma con tutto maiuscolo. Vedrai domani o dopodomani le temperature di mezza italia...
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Pensa Max che io per vedere un'onda calda estiva del 1987 ho dovuto aspettare fino al 2003, famoso!
Scherzo, dai!
Vuoi che faccio un po' di giochi circensi per tirarti su?
![]()
appunto per questo amo l'inversione,l'unica in grado di regalare vero freddo alla mia pianura!Originariamente Scritto da meteopadova.it
ehhhhh....Originariamente Scritto da maxver
![]()
aspetta aspetta che arrivi LUI!!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Max,Originariamente Scritto da maxver
figlio del Regno Lombardo-Veneto!
![]()
certo che max, senza offesa, ma sei patetico...
ma ti rendi conto che deve ancora arrivare tutto?
li vedi i valori su slovenia, austria ecc?
li vedi i valori su udine e trieste?
ne riparliamo domani![]()
p.s. ripeto, senza offesa, ma non puoipretendere di essere giÃ* a -10°...si sapeva benissimo che stanotte non avrebbe fatto freddo.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ragazzi,ma secondo voi ho esagerato?
Ma vorrei vedervi!
la settimana scorsa notti di gelo senza sosta,giorno di ghiaccio,freddo allucinante.
Oggi con il famoso burian alle porte minima di +1,9° e stanotte massima di +4,9°.
Ok ho esagerato!
Ma cavolo sto cavolo di burian non era così una volta............sono stato preso da frustrazione imperante,altrochè...............
e non dimentichiamo che io amo l'inversione,non il vento........![]()
Dai su ... fai ancora un piccolo sforzo.Originariamente Scritto da maxver
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.html
A margine ... il "burian di una volta" era quello giÃ* entrato, non i primi refoli spacca inversione.![]()
ciao Renatone,il problema è che ho ricordi di burianate in cui nel giro di un'ora si scendeva di 10° non si saliva di 5°.......Originariamente Scritto da renatomestre
Segnalibri