ciao a tutti...questa settimana non vi abbiamo coinvolto nelle registrazioni degli speciali perchè abbiamo registrato dell'altro ma tenetevi pronti per settimana prossima perchè vi coinvolgeremo sicuramente...ragazzi mancano soltanto 3 regioni per la copertura totale...non aderisce nessuno da SARDEGNA CALABRIA E BASILICATA?!?!?
Luigi
QUI IN CENTRO SICILIA GIORNATA MOLTO FREDDA E NEVICA!! LA TEMPERATURA QUI AL MOMENTO E' DI -1 GRADO E UN WIND KILL (TEMP PERCEPITA) DI -5 GRADI!!!![]()
adesso wind kill di -7!E NEVICA INTENSAMENTE!
Ultima modifica di danielemingoia; 24/02/2011 alle 08:41
IMG_2099.JPGIMG_2086.JPGIMG_2102.JPG
Ecco alcune foto dell'evento!!
inserisci qui le foto
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1058647107
c'è il thread della Sicilia
in effetti a -7 deve essere un vento che uccide!!
![]()
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Ciao Daniele, oggi pomeriggio le tue foto saranno utilizzate da Paolo Corazzon su Canale5 all'interno di Pomeriggio5 (la diretta sarà tra le 17 e le 18.30)! grazie per le altre foto via mail e per la tua autorizzazione all'utilizzo...citeremo sia il tuo nome sia Meteonetwork...e da settimana prossima si ripartirà con gli speciali meteo su www.meteo.it con voi protagonisti!!!
buona neve ;-)
Luigi
Sono contentissimo!! Pomeriggio sarò in prima fila sulla televisione di casa come tanti altri miei amici, soci e iscritti al forum che sono a conoscenza dell'iniziativa! ciao! Mi raccomando tutti puntati alla tv su pomeriggio 5 (ore 17:00- 18:30)!!!!
PS: CITATE ANCHE IL PAESE: MUSSOMELI (CL)!!
Ultima modifica di danielemingoia; 25/02/2011 alle 14:54
Segnalibri