Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
Non hai alcun motivo per scusarti, Luca ...anzi ho apprezzato il tuo intervento che ben si comprende non sia "contro" ma "a favore" del livello qualitativo della discussione pur comprendendo i momenti di sconforto nei quali persone "sanguigne" (e lo ritengo un complimento) come Remigio (ma anche io non ne vado certamente totalmente immune ) possono inevitabilmente incappare ".
Conosco bene Remigio e so che anche tu, al pari mio, ne apprezzi le notevoli conoscenze in materia e le indubbie capacità di analisi teleconnettiva.

Chiudo anche io l'o.t.
Assolutamente sì, caro Matteo, la mia stima nei confronti del vecchio amico Remigio e della sua grande competenza (ed anche onestà intellettuale, di cui ha dato saggio nel suo precedente intervento) sono frutto di anni di frequentazione piacevole e costruttiva, e non potrà di certo rimanere intaccata da un veniale "inciampo" una tantum. L'avevo già accennato prima, e lo ribadisco senza colpo ferire adesso.
Appoggio di nuovo la tua impostazione per quanto attiene alle prospettive future, e saluto te, Remigio ed un altro caro e competente amico come Filippo.