finalmente il nordovest vedrÃ* la neve abbondante giusto in tempo x l'inizio dei giochi. Il picchio verde piemontese ha smesso di spargere la sua preghiera aurorale e questo è buon segno. Non piange più e ciò sta a significare che entro 10 gi la neve tornerÃ* abbondante. Intanto favorito il centrosud, ovviamente, ma tutta l'Italia vedrÃ* la neve chi prima chi dopo![]()
Qui temp. 0.2° bora forte qualche nuvola che si affaccia dal mare
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
cosa?????????????????????????????????????????????
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
Gio....
che dice il falco della laguna veneta ed il purcit friulano?
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Senza parlare che anche il mus di feagne ha ragliato "nef!" "nef!" per tutta la scorsa notte!!!Originariamente Scritto da Tony UD
Nivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da nivomane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
tse tse....fate pure gli spiritosetti....che dopo la natura vi fregaOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
Sapeste quanto sono affidabili gli uccelli......![]()
Abbiate fiducia
Hai ragione, il mio non mi ha tradito maiOriginariamente Scritto da giofelix
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
dai che ce ne sarÃ* x tutti. Intanto un fronte sta risalendo l'adriatico e possibili sorprese stasera e domattina fino al ferrarese, magari un'imbiancatina. Ma io punterei sul weekend
Segnalibri