Con immenso dispiacere devo segnalare l'ennesimo errore meteo,nel pronunciare e divulgare il meteo alla TV.
Al TG1 delle 20,la signora roscia che appunto espone il meteo Italiano ed estero,se ne e'uscita con un grosso errore,dicendo che un "TORNADO TROPICALE"ha colpito le Filippine.Capisco che sara'stato un lapsus,ma capitano un po'troppo spesso................
Che dire,W noi W la meteo![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
manda la segnalazione a striscia la notizia.
Massì, sono gli stessi che qualche giorno fa hanno scritto L'Ampedusa...
Non serve nemmeno incazzarsi, tanto per loro e' sinonimo... Sempre di vortice si tratta !![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Beh... sempre roba che gira e con un occhio è :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri