Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: BASTA con i lamenti & C!

Quoto tutto al 100%!!!!
    Invece di lasciarsi andare ad inutili e puerili sfoghi bisognerebbe concentrarsi sul perchè possa prevalere una configurazione o l'altra...(tanto poi non ci possiamo fare niente lo stesso)!!!!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vicenzaest
    Quoto tutto al 100%!!!!
    Invece di lasciarsi andare ad inutili e puerili sfoghi bisognerebbe concentrarsi sul perchè possa prevalere una configurazione o l'altra...(tanto poi non ci possiamo fare niente lo stesso)!!!!
    O questo è il Ragionamento da fare!!La Natura fa ciò che vuole e non vive di carte!

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Comunque, notate che succede sempre ogni inverno (un pochino anche in estate, ma molto meno), tutti gli anni la stessa solfa...
    Ben venga il battesimo della stanza "meteoasilo"

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Ankonmeteo
    Ospite

Salve a tutti .................sono nuovo in questo forum..........molti di voi li conosco gia'altri no.............devo dire che questo scorcio di stagione ci sta lasciando pieni di sorprese........vedremo se saranno bianche per tutti io me lo auguro !!!!! Certo che sulla ns.penisola visto la conformazione che ha ,e' difficile andare daccordo ,meteorologicamente parlando ;quando nevica in adriatico ,fa bel tempo al nord e nel tirreno , quando nevica al nord di solito non nevica in adriatico.............insomma io mi auspico che una volta tanto si possa gioire all'unisono da nord a sud ma cio' penso che nella storia e' successo poche volte !!! Leggasi 1929-1985-1956-...............com.que non ci lamentiamo prima di aver venduto la pelle ...............chissa'quali sorprese ci dara' il Mediterraneo una volta toccato dall'orso ??????? La partita e' ancora tutta da giocare secondo me e le carte impazzite lo dimostrano

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Però, quanto è triste doversi augurare che la primavera arrivi il prima possibile per far piazza pulita dei soliti piagnoni che infestano i forum meteo!

In effetti di meteo-appassionati se ne vedono ben pochi; solo meteo-ultrÃ* con a volte turbe psichiche importanti che andrebbero tenute sotto controllo.
    Più che Moderatori servirebbero buoni psicologi (o psichiatri?).
    Parole sante!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: BASTA con i lamenti & C!

Citazione Originariamente Scritto da helenio
    bella l'dea della stanza meteo piagnoni con tutti i tread inerenti spostati li dentro
    Appoggio l' idea...

l' essere piagnoni o piagnucoloni o lamentoni non è mai stato ne è un reato..

( quindi non sono condannabili) ..ma è solo un modo per liberarsi dei carichi..

a volte pesanti che si accumulano per particolari situazioni che stravolgono

le menti....

Quindi cerchiamo di non renderlo in futuro un reato.

Meno proclami... meno illusioni date... servono a non far piagnucolare la

gente... disillusa da nuovi eventi che scuotono negativamente le menti.. giÃ*

sotto pressione..

Di lamentii e piagnistei di pensieri e comportamenti assurdi ne ho letti e ne

leggo anche in AgorÃ*.

Questo serve di lezione anche a me.. perchè da oggi coltiverò il mio solo

orticello. sia ci sia il sole, che piova o che magari faccia un poco di neve. o

non ne faccia per niente e rispolvero con grande gioia il mio "bernoccolo" di

auto previsore.

Buon proseguimento di chiaccherata.

pisanaccio

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
    Appoggio l' idea...

l' essere piagnoni o piagnucoloni o lamentoni non è mai stato ne è un reato..

( quindi non sono condannabili) ..ma è solo un modo per liberarsi dei carichi..

a volte pesanti che si accumulano per particolari situazioni che stravolgono

le menti....

Quindi cerchiamo di non renderlo in futuro un reato.

Meno proclami... meno illusioni date... servono a non far piagnucolare la

gente... disillusa da nuovi eventi che scuotono negativamente le menti.. giÃ*

sotto pressione..

Di lamentii e piagnistei di pensieri e comportamenti assurdi ne ho letti e ne

leggo anche in AgorÃ*.

Questo serve di lezione anche a me.. perchè da oggi coltiverò il mio solo

orticello. sia ci sia il sole, che piova o che magari faccia un poco di neve. o

non ne faccia per niente e rispolvero con grande gioia il mio "bernoccolo" di

auto previsore.

Buon proseguimento di chiaccherata.

pisanaccio
    Giusto quel che dici.

Questo forum e' perfetto perche' in linea di principio e' diviso in stanze che posson soddisfare i gusti di tutti. Alla base c'e' naturalmente la meteorologia.
    Io mi ci sto trovando benissimo perche' posso leggere ed anche imparare qualcosa senza avere paricolari cognizioni in materia. Naturalmente mi astengo dall'intervenire se non in rari casi. Adoro il freddo e la neve, ed aspetto che arrivino leggendo avidamente i vari 3D. Mi sto divertendo tantissimo a fare lo stupido in Agora' dove oltre a ridere e scherzare (basilare) spesso si discute, anche seriamente e magari ci si scontra. Penso che a volte alcuni si pongano nella sezione meteo con lo stesso spirito col quale postano in Agora': non e' un peccato gravissimo, ma e' anche una mancanza di rispetto per chi invece posta carte, modelli e quant'altro con estrema professionalita', competenza e passione. Non sono favorevole alle potature, ma piuttosto ad un ''avviso'' bonario ed in questo senso ritengo ottimale la scelta per la stanza ''dei birichini''. Sta poi all'intelligenza e buon senso di ognuno capire dove e quando si puo' scherzare o meno. Per fortuna ci son dei moderatori sempre molto attenti. Attendo con ansia un po' di neve... avendo impresso indelebile nel cuore il magico 85... Per chiudere con un sorriso... anche l'estate 2003 e' impressa indelebilmente in me, ma non nel cuore, un po' piu' in basso

Saluti a tutti, Alessandro.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Ora sono STUFO.
    Anche stamatina all'ennesimo run modellistico solite sceneggiate da tragedia greca, slogan da stadio ed altre amenitÃ* che poco hanno a che vedere con la meteorologia seria.
    Se si deve continuare con questo registro, sfido CHIUNQUE a scrivere oggi pomeriggio sul forum, potreste trovarlo indisponibile.
    Sono assolutamente d'accordo. Prima di tutto bisognerebbe vivere questa affascinante scienza con più serenitÃ*... poi faccio un ragionamento molto più concreto: meglio che nevichi in qualche zona dell'Italia, piuttosto che da nessuna parte (che sia o non sia la mia zona), almeno così mi posso godere la nevicata attraverso le varie webcam e le foto scattate dai membri del forum

Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •