Ora sono STUFO.
Anche stamatina all'ennesimo run modellistico solite sceneggiate da tragedia greca, slogan da stadio ed altre amenitÃ* che poco hanno a che vedere con la meteorologia seria.
Se si deve continuare con questo registro, sfido CHIUNQUE a scrivere oggi pomeriggio sul forum, potreste trovarlo indisponibile.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Intervento ineccepibile e da condividere al 100%!!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
assolutamente d'accordo.
Una cosa è assodata: in diversi qua dentro hanno un modo di vivere la meteo che più sbagliato non si puòOriginariamente Scritto da JK
Speriamo che la primavera ormai non tanto lontana rimetta le cose a posto....
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
scrivo poco, in questo mare di campanilismi e piagnistei verso una cosa bella e indipendente come la meteorologia, ogni commento e pianto può solo far male e creare attriti![]()
Però, quanto è triste doversi augurare che la primavera arrivi il prima possibile per far piazza pulita dei soliti piagnoni che infestano i forum meteo!Originariamente Scritto da Cliff
In effetti di meteo-appassionati se ne vedono ben pochi; solo meteo-ultrÃ* con a volte turbe psichiche importanti che andrebbero tenute sotto controllo.
Più che Moderatori servirebbero buoni psicologi (o psichiatri?).
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Adri, + qualita' anche a scapito della quantita': leggasi POTARE !!![]()
Credo tu abbia capito (poi visto che c'e' di mezzo pure la pota...)
![]()
![]()
bella l'dea della stanza meteo piagnoni con tutti i tread inerenti spostati li dentro![]()
Quasi quasi..... ovviamente abilitazioni per scrivere solamente in quella stanza....chissÃ* quanto si "auto sopporterebbero"Originariamente Scritto da helenio
Mhh... Alessio? Adriano?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri