Direi che finora sembra che la cantonata l'abbia presa GFS,almeno nel lungo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beh, prendere cantonate nel lungo è quasi una prassi, a 120 ore come ha fatto reading un pò meno a mio parere.
Comunque penso che le cose miglioreranno non appena i fenomeni tropicali si attenueranno. Interessante vedere comunque una certa tendenza allo scand - vista pian piano da tutti i modelli... potrebbe essere questa la chiave di lettura per il passaggio di staffetta tra l'estate e l'autunno in ambito mediterraneo. (aliasi pochi fenomeni e molto fresco)... vedremo... target 17-18 settembre, sembra che in quel periodo le cose tenderanno a cambiare probabilmente con le modalità appena descritte.
MT8_Rom_ens.png
ammazza punta la +2 sul lungo. run a parer mio isolato e impossibile, ma certo spaghi sul +4+2 a tre quarti di settembre non li vedo spesso.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Che run che ha sfornato gfs!
Segnalibri