Risultati da 1 a 10 di 935

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di L1nk1g
    Localitą
    Gent (B)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteo Tirana (AL) : Autunno - Inverno 2011 - 2012

Dalla piccola recensione che tu hai fatto su quello thread posso dire che certamente abbiamo primavere simili Anche qui il trend di Maggio č verso il riscaldamento,almeno negli ultimi 10 anni,ma vorrei notare che non č stato cosģ questi ultimi due anni.Anzi anche Giugno č stato relativamente "freddo" in 2009,2010 e 2011,mentre il contrario sta succedendo con Settembre..Direi che almeno negli ultimi 2-3 anni che ricordo bene,e anche ho dati pił precisi,Settembre č stato pił estivo di Giugno Secondo me le stagioni si stanno spostando con un mese in avanti..Non so se mi esprimo bene
    Qui oggi una bella giornata,temperature gradevoli con picchi di 18°C ,anche 20°C da casa mia,cmq non lo considero un dato molto affidabile,visto che gli altri tre stazioni raportano +17,8°C (Aeroporto) ,+18,1°C (mia Davis) ,+18,2°C (Universitą).
    Almeno le minime sono tornati in valori pił "invernali" stamattina con temperature intorno 3-4°C.

Visto i spaghi,posso dire che questo inizio Marzo puņ essere molto interessante Il raffredamento degli prossimi due giorni sembra degno di nota,č puņ anche rivalizzare con quello di 17 Gennaio,dico come minima temperatura a 850hPa di questo inverno,almeno fin'ora.

P.S.: Ho visto i dati di Febbraio e siamo ancora -1,3° sotto la media,cmq Gennaio resta inbattibile
    Ultima modifica di L1nk1g; 25/02/2012 alle 14:52
    http://meteotirana.al

Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •