Sono in ufficio e non ho modo di provare a fare una valutazione (sempre che ne sia capace…!) ma invece di tanti discorsi ormai sarebbe ora di dare un’occhio a loro e provare a tracciare una tendenza? Coincidono con le carte?
Che mi dite a riguardo?
Grazie.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
A me sembra tutto più a Est e questo non è bello per il Piemonte mentre è molto bello per Nord Est e Lombardia
Originariamente Scritto da Openyourmind
lo dici x scaramanzia naturalmente...
io vedo tutto come previsto se non poca cosa.
che dio ce la mandi buona...
No, è un rischio reale dato che le gocce fredde certe volte possono fare degli scherzi e non vorrei che sia l'ennesimo per il Piemonte. Se se ne stÃ* più ad est avremo un 28/12/2005 bisOriginariamente Scritto da zero
ma io credo che a voi ormai una bella nevicata coi fiocchi non ve la leva nessuno...Originariamente Scritto da Openyourmind
x il n/e e parte del centro sara' da giocarsela fino alla fine
![]()
che dio ce la mandi buona...
Quante volte l'Ovest Piemonte ha visto sfumare un peggioramento a poche ore dall'evento.... troppeOriginariamente Scritto da zero
![]()
Uhm...
Non sono una cima...anzi.
Non mi sembra vi siano cambiamenti
ciao![]()
ritengo che questa volta non ci siano problemi per le prp!Originariamente Scritto da Openyourmind
Infatti dopo una prima fase in cui i privilegiati sarebberoi piemontesi orientali e settentrionali, le correnti piegando più da E-S/E entreranno più franche le nuvole contro la barriera alpina occidentale...condizione ideale per le prp abbondanti...
Il golfo di Genova è una importante fucina di nubi e precipitazioni. Quante volte con l'arrivo dello scirocco dal radar si vedono prp in formazione su Genova...in una prima fase il loro spostamento sarÃ* S-N scaricando bene su Piemonte orientale e Lombardia occidentale, poi con le correnti in rotazione da S/E arriverebbero drittedritte verso le Alpi occidentali...
Originariamente Scritto da fabry
speriamo xkè le bolam nn mi piacciono per niente!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri