Il punto di Cloover:Le 3 facce di Novembre
Configurazione Ottobrina e Reversal Pattern Invernale (Qui per chi ha voglia di leggerselo ci sono delle ottime intuizioni di Alessandro (Even)
Vediamo se le intuizioni ottobrine erano giuste
Cloover
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Mi auguro che tu abbia una vista migliore di quella di Hubble ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
E forza Hubble allora!
Ti dirò ... Della seconda parte di stagione al momento mi interessa poco o nulla.
Sarei già contento di avere un inizio inverno decente in zona alpina (se poi intende anticipare all'ultima decade di novembre io non lo biasimo).
Per quanto riguarda il dopo mi limito a leggere con distacco.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
bene cloover..speriamo di vedere presto il cambiamento, tu parli solo di seconda metà dell'inverno da riabilitare...quindi credi a una buona prima parte giusto?
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Leggitelo quel td...troverai tutte le risposte!
Comunque si. Assaggino intorno al 20-24, angosciosa pausa con relativi tentativi di meteo-suicidio, e poi grande gioia a partire da dopo l'Immacolata. Per gli effetti del NAM dobbiamo aspettare almeno la prima decade di gennaio o giù di li, sempre ammesso che avvenga il precondizionamento...ma a quanto pare procede tutto bene.Nel frattempo vai in alta stratosfera e raffreddala per bene e prepara la Kelvin di dicembre sul pacifico. Non mi deludere...
![]()
eh lo so, ho dato una letta veloce, ma sto immerso nel da fare..e ho poco tempo per ricordarmi cose che avevo già letto
sto lavorando sodo per i viaggi in strat..per cui quando nevicherà ricordatevi di me e inviate una donazione su PP numero...
dicembre come lo scorso anno con hp freddo dopo la nevicata top e sto apposto cosi.![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
scusate l'ignoranza, ma cos'è il Reversal Pattern,![]()
Segnalibri