Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si parlava di runnite...beh allora,ECMWF 12 10/11/2011!

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    ma bada che sto parlando del run di questa sera...spinta pacifica bella tosta e AO- affondo sulla Russia occidentale...è un bel run non trovo come possa affermare il contrario...
    per il dopo sembra positivo, ma come run visto per le 240 h è un run come tanti. finche io non vedo le isoterme negative sull'Italia io non credo nemmeno alle teleconnesisoni.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Adriano90
    Data Registrazione
    12/01/11
    Località
    Roma (Montesacro)
    Messaggi
    5,247
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Si parlava di runnite...beh allora,ECMWF 12 10/11/2011!

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    per il dopo sembra positivo, ma come run visto per le 240 h è un run come tanti. finche io non vedo le isoterme negative sull'Italia io non credo nemmeno alle teleconnesisoni.
    capito,posizione tua.

    Tuttavia si rischia di essere alquanto dogmatici così,è come se si ponesse una barriera verso la conoscenza;ma ripeto, posizione tua,de gustibus non disputandum est


  3. #33
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si parlava di runnite...beh allora,ECMWF 12 10/11/2011!

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    capito,posizione tua.

    Tuttavia si rischia di essere alquanto dogmatici così,è come se si ponesse una barriera verso la conoscenza;ma ripeto, posizione tua,de gustibus non disputandum est

    quando tra 30 o 40 anni imparerò a leggere le teleconnessioni mi auguro di captare anche i segnali oltre le 240 h. quel che posso fare per ora è prendere il run crudo com'è.

    per noi tirrenici mi pare si apra una discesa fredda tra prima e seconda decade di dicembre, che ne pensi? questo è il massimo che posso dire coi TLC.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •