Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102
  1. #91
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    "ma con inversioni termiche che saranno impietose".



    Questa è memorabile!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #92
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Tornando seri, vista la situazione generale di cui si sta ampiamente discutendo nei TD appositi da settimane, quel che stanno proponendo le ultime uscite dei GM è fantastico. L'idea di non essere sotto la +10 con un VP più in forma che mai e un JS teso come una corda di violino mi alletta, e non poco! Invece di TD e TD di lamenti, ringrazierei per avere una circolazione del genere\as\

    gfsnh-0-126.png

    P.S.infatti non ci credo per nulla
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

  3. #93
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Tornando seri, vista la situazione generale di cui si sta ampiamente discutendo nei TD appositi da settimane, quel che stanno proponendo le ultime uscite dei GM è fantastico. L'idea di non essere sotto la +10 con un VP più in forma che mai e un JS teso come una corda di violino mi alletta, e non poco! Invece di TD e TD di lamenti, ringrazierei per avere una circolazione del genere\as\

    gfsnh-0-126.png

    P.S.infatti non ci credo per nulla
    Cosa ipotizzi, invece?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #94
    Vento moderato
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    cicciano(na)
    Età
    55
    Messaggi
    1,022
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    propongo visto che non ci sara nessun record di caldo all'autore del td di cambiare il titolo del td in" a quando la prima scaldata primaverile ? "

  5. #95
    Vento moderato L'avatar di wellington
    Data Registrazione
    13/12/10
    Località
    subiaco(rm)
    Messaggi
    1,108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    propongo visto che non ci sara nessun record di caldo all'autore del td di cambiare il titolo del td in" a quando la prima scaldata primaverile ? "
    sei fastidioso e insopportabile come le zanzare nelle notti afose d'estate

  6. #96
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    propongo visto che non ci sara nessun record di caldo all'autore del td di cambiare il titolo del td in" a quando la prima scaldata primaverile ? "
    In attesa del cambio titolo, ti becchi una bella settimana di ban visto che ti avevo già avvertito. Si era già scritto che quest'anno non si scherza per quanto riguarda la moderazione.
    Se a fine ban sarai recidivo, vinci quello definitivo. Goditi il freddo.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #97
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Cosa ipotizzi, invece?
    Mi aspetto una maggiore ingerenza dell'HP in sede europea, e conseguenti GPT più alti sul Mediterraneo. Non credo che quella saccatura possa ondulare il JS a tal punto da isolarsi in goccia fredda. In sostanza, credo che l'afflusso di correnti orientali sarà più blando di quanto ora prospettino i GM, e infatti ECMWF ha già iniziato a cambiare rotta rispetto a stamattina
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

  8. #98
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    ricordo ai mod che c'è anche la stanza HP, sono abbastanza curioso di sapere chi farà gli onori di casa quest' anno
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  9. #99
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Beh, si,
    da Natale potrebbe partire davvero un bel campanone
    Ancora non è ben definita la posizione (e soprattutto l'onda successiva, che si concretizzerebbe attorno al 29-30), ma almeno qualche giorno di bitume ci aspetta, quantomeno al Nord e parte del Centro
    Sembra si debba andare pressappoco in questa direzione. Dal 25-26, a seguire un ultimo impulso, riparte sparato il getto sull'Europa Centro-Nord, e si spiana il campanone per qualche giorno, al Nord Italia e su parte delle regioni centrali.
    Spero solo che la versione GFS di stasera sia un po' tirata, perché altrimenti alcune boe oceaniche potrebbero arrivare in testa a qualcuno in Pakistan

    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  10. #100
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dalla possibile fase fredda ad un possibile record di caldo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Sembra si debba andare pressappoco in questa direzione. Dal 25-26, a seguire un ultimo impulso, riparte sparato il getto sull'Europa Centro-Nord, e si spiana il campanone per qualche giorno, al Nord Italia e su parte delle regioni centrali.
    Spero solo che la versione GFS di stasera sia un po' tirata, perché altrimenti alcune boe oceaniche potrebbero arrivare in testa a qualcuno in Pakistan

    Rtavn13815.png

    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •