Le GFS12z confermano l'andamento del run di stamane...
-----------------------------------
CIAO TUB!
Mi permetterete di dire una cosa: Questo e' un evento che se si esprimesse in tutte le sue potenzialita' sarebbe forse unico nel corso della nostra vita visto i tempi di ritorno che potrebbero essere pluridecennali...
le 12z sono un incubo per mezza Italia, sono ancora decisamente migliorabili
PS: c'è un deciso N Shift del bombolone Siberiano dai modelli 12z, è per questo che finisce in quel modo
io invece posso mandare a quel paese quello stramaledetto HP azzorriano? ha rotto i cosiddetti fino ad ora bello pompato li in atlantico, e ora che serve per fare ponte...svanisce nel nulla, col risultato che l' aria fredda se ne andrà verso le isole britanniche. è stato bello.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
UKMO !!!
altro che GFS ...
http://www.meteociel.fr/ukmo/runs/20...4-21.GIF?28-17
Sul fantameteo forse parte una spinta azzorriana fino all'Islanda...e sarebbero volatili ghiacciati e ibernati per tutti...![]()
CIAO TUB!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Always looking at the sky.
le differenze fra UKMO e GFS sono scandalose ... e dal momento che UKMO si mantengono più o meno sulla stessa linea da giorni mentre GFS balla come un dannato ogni singolo run di chi fidarsi ?
Segnalibri