mah, siamo ancora a 5 giorni di distanza, di solito si tende al rialzo delle t all'avvicinarsi dell'evento (unica volta che invece è rimasta IDENTICA per una settimana è stata a dicembre 2007). Non so, sicuramente una buona fase invernale, ma non tutto sto clamore...se poi l' aria al suolo è quella tipica siberiana allora altro discorso (ho intravisto un -40 sulle alpi come t a 2m)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
aria dalla mongolia che passa sopra un suolo freddo e nevoso.. manterrà le stesse caratteristiche di quanto è arrivata stemperandosi di pochissimo appena sfonda le alpi.. grandiente verticale nullo con quest'aria perchè è ancora più densa dell'artico continentale..![]()
Lol buongiorno.
Vedo che c'è stato un cambiamento importante :D l'HP ha girato i tacchi e l'LP sta facendo il gioco del rodano... il nord in ghiacciaia ma al secco, il CS...
come vorrei che fosse già venerdì![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
mica male il run di controllo..aahah
Un'evoluzione del freddo più democratica per lo stivale ma meno fruttuosa per il Nord in termini di accumuli. In compenso ci sarebbero cieli più tersi e quindi maggiori chances di raggiungere minime record.
Per me un leggero shift del primo giorno di neve ma poi un ottimo proseguo per via di una -10/-12 sempre sopra la capoccia e venti in basso stimati più da NNW che orientali. Anche questo run lo prendo e lo porto a casa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
intanto ecco le t° minime.
TTmineuropa.gif
Carte così gelide a così poca distanza non le ho mai viste da quando seguo la meteo
Potrebbe veramente arrivare qualcosa da ricordare a lungo
ReligiosISSIMO silenzio![]()
Segnalibri