e non posso credere che il 2 febbraio, 13 giorni dopo il picco di un major warming (major!) avremo 5°C a 850hpa sul nord italia
nonchè una 0 che abbraccia 2 terzi dell'europa, sono convinto che nei prossimi run ci sarÃ* qualche cambiamento speciale
![]()
odor di primavera da queste carte, dopo le anomalie negative e la neve, anche questa carta ci sta tutta![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
bene così avanti primavera!
sono stufo dell'inverno, e non mi importa neanche più nulla della neve.
ora voglia di sole!
e di spiaggia!
![]()
E dai non fate i sarcastici che se arriva una ondata fredda inaspettata poi vi voglio vedere......!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Basta carte! Sono intossicato. W la primavera ed il clima temperato del medio adriatico.
Ci speriamo tutti in una nuova ondata gelida.... ma con quelle carte al sud fanno il bagno e al nord arriva la primavera!!
teoria o non teoria fatto sta che quella cartina avrÃ* alta probabilitÃ* di realizzarsi
ondata storica? passare il prossimo anno prego
Invece che cerchiamo un qualcosa di "epocale" (soprattutto noi del NE) speriamo in qualche discesa artica marittima dal rodano con minimo su genova in successiva traslazione verso venezia così almeno ci becchiamo un bel po di neve (e febbraio è il mese più adatto)
![]()
stratwarmin massiccio, europa orientale: ondata più fredda dal 1987
giudicare un fenomeno perchè non prota effetti nel proprio giardino, è un po riduttivo
inoltre=
sono 60 gg che sono sottomedia,
si prospetta la primavera? no non mi pare sia questo: si prospetta un periodo (quanto7 gioni, 10?) di temperatura sorpamedia, coem è stato questo detto, un "assaggio" che è ben diverso dal dire che la primavera sia arrivata.
whatever it takes
come la vedi te per febbraio Paolo?Originariamente Scritto da paolo zamparutti
secondo te ci suono probabilitÃ* di avere un febbraio simile allo scorso anno o meglio ancora al 2004?
sai, ultimamente mi aveva abituto bene![]()
Segnalibri