Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: Hannibal o Ignaz?

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Avete letto il suo forum...non hanno solo superato il limite del patetico...lo hanno doppiato XD

  2. #52
    Vento fresco L'avatar di Lynx
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Campegine (RE)
    Messaggi
    2,575
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Avete letto il suo forum...non hanno solo superato il limite del patetico...lo hanno doppiato XD


    Oltre ai post deliranti del fondatore, per capire il livello date un'occhiata alla discussione "Germania-Italia-Germania"... E' incredibile, le stesse caxxate di anni fa quando ero presente anch'io, con gente che tenta in tutti i modi possibili e immaginabili di spacciare la Pianura Padana (e in particolare Segrate \as\) come un'appendice della Baviera...

    Livello sottozero in tutti i sensi
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".







  3. #53
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Quello che quel fanfarone vuole sono clic. Smettetela di dargli clic e avra' cio' che merita.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  4. #54
    Vento fresco L'avatar di Lynx
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Campegine (RE)
    Messaggi
    2,575
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Quello che quel fanfarone vuole sono clic. Smettetela di dargli clic e avra' cio' che merita.
    Non c'è problema, l'ho visitato per la seconda volta da quando l'ho mollato anni fa...\as\
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".







  5. #55
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio


    Oltre ai post deliranti del fondatore, per capire il livello date un'occhiata alla discussione "Germania-Italia-Germania"... E' incredibile, le stesse caxxate di anni fa quando ero presente anch'io, con gente che tenta in tutti i modi possibili e immaginabili di spacciare la Pianura Padana (e in particolare Segrate \as\) come un'appendice della Baviera...

    Livello sottozero in tutti i sensi
    A me, quella disucssione a cui partecipo sembra stucchevole, ma in maniera contraria,
    non si puo' rimanere così nel vago postando foto di nevicate tedesche senza mettere l'altitudine ed il luogo...

  6. #56
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Quello che quel fanfarone vuole sono clic. Smettetela di dargli clic e avra' cio' che merita.
    Mi hai rubato le lettere dalla tastiera.
    Luca Bargagna

  7. #57
    Brezza leggera L'avatar di jupiter
    Data Registrazione
    10/12/05
    Località
    Roma Sud (EUR)
    Messaggi
    471
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    vero,è un sito commerciale ma questo non lo autorizza a sparar vaccate,o a cambiare le proprie previsioni ad evento in corso solo per far vedere che
    sono stati bravi oppure a buttare cacca su un centro di calcolo(ECMWF) avendo sbagliato le previsioni dopo aver annunciato la quotidiana catastrofe,specie se prima millanta un modello previsionale di sua creazione/proprietà...allora com'è? se le previsioni sono azzeccate è merito del modello di ****,mentre se sbagliano(come spesso accade) è causa di ecmwf? ecco,questo la dice lunga sul tipo di pagliacci con cui la già fin troppo maltrattata meteorologia deve avere a che fare oggi giorno.

    In effetti ho notato molto now-casting se non post-casting, come dire, fare 6 a superenalotto sparando i numeri dopo l'estrazione

  8. #58
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Ieri quando ho sentito una amica citare l'arrivo di Hannibal ho provato a spiegare ma con scarsi risultati.
    Inoltre si è arrivati quasi subito alla presunta capacità di previsione di quel sito, con frasi del tipo:
    quella volta mi dava pioggia dalle 10 alle 12 ed ha piovuto veramente.
    E' una battaglia quasi persa: la realtà è che quel sito ha una grafica accattivante e basta che faccia previsioni appena sufficienti,
    le masse non chiedono altro.

    Aggiungo un mio contributo sull'arroganza raggiunta ultimamente, mi sembra se ne sia già parlato

    Schermata-1.png

    Superfluo commentare

  9. #59
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    mediaset, che anch'essa ha commesso l'errore pubblica un bell'articolo

    Il meteorologo: Hannibal è un falso, l'anticiclone si chiama Ignaz - Cronaca - Tgcom24

  10. #60
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Hannibal o Ignaz?

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Ieri quando ho sentito una amica citare l'arrivo di Hannibal ho provato a spiegare ma con scarsi risultati.
    Inoltre si è arrivati quasi subito alla presunta capacità di previsione di quel sito, con frasi del tipo:
    quella volta mi dava pioggia dalle 10 alle 12 ed ha piovuto veramente.
    E' una battaglia quasi persa: la realtà è che quel sito ha una grafica accattivante e basta che faccia previsioni appena sufficienti,
    le masse non chiedono altro.

    Aggiungo un mio contributo sull'arroganza raggiunta ultimamente, mi sembra se ne sia già parlato

    Schermata-1.png

    Superfluo commentare

    mi chiedo se un sito del genere, non istituzionale, può lanciare allerte...

    che fa parte della Protezione Civile? E una branchia dell' AM??


    intanto questo anticiclone "hannibal" di "cattivo" ha solo il nome...
    visto che durerà come un gatto sull'aurelia

    Praticamente il gran caldo estivo (?) lo farà solo domani, visto che già domenica parte della penisola sarà sotto le nubi.
    Tanto puzzo mediatico per nulla......
    mah!!!!!!!!

    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •