Incredibile!!!! Non era MAI successo in Italia!
Il Meteorologo e Climatologo, Laureato in Fisica, Simone Abelli ha annunciato IN ANTEPRIMA E IN DIRETTA NAZIONALE Su Canale5 e Italia1 (quindi parlando a MILIONI di persone) l'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre denominato, per diritto di consuetudine, BARBARA e l'arrivo dell'anticiclone africano denominato, de facto, CARMELA!
la concorrenza subisce un doppio colpo stupefacente.
La Meteorologia 3.0 avanza inesorabile e lascia indietro chi non riesce ad aggiornarsi alle moderne tecnologie.
BARBARA e CARMELA ANNUNCIATE IN ANTEPRIMA ITALIANA SU CANALE5 e STUDIO APERTO DI ITALIA1...senza scampo per chi vive nella Meteorologia del passato....la tecnologia avanza e non aspetta chi non si aggiorna...
In ANTEPRIMA ASSOLUTA NAZIONALE anche nel TG4!!!! tutta Italia ha appreso dal Meteorologo Laureato in Fisica, Simone Abelli, l'arrivo dell'anticiclone africano, denominato per consuetudine e anche un po' de facto, CARMELA!!! Ma a questo punto quanti milioni di persone lo avranno appreso da lui? tra Pomeriggio5, Studio Aperto e Tg4 credo che saranno diversi e diversi milioni di persone...ripeto in ASSOLUTA ANTEPRIMA NAZIONALE!
...\sk\
ora mancano solo che i modelli matematici individuino anche il nome delle HP con largo anticipo assieme alle termiche ed ai gpt, e siamo apposto.
t'immagini su wz la grafica che scrive sulla gobba africana "Taylor" anzichè "H" già attorno alle 240ore? \as\
Il Meteorologo Flavio Galbiati, anch'egli Laureato in Fisica, ha annunciato nel Meteo TG5 delle 20.30 l'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre. IN ANTEPRIMA NAZIONALE...mentre su altri lidi si dormono sonni soporiferi Epson Meteo e Meteo.it hanno assestato una sequenza di colpi sensazionali portando l'informazione meteo nelle case di decine di milioni di persone...forse siamo già 4.0 e ancora non lo sappiamo...ma finchè gli altri dormono così profondamente perchè svegliarli!?!??! e ricordate che i nomi delle prossime 2 HP sono stati già assegnati...per consuetudine e de facto...o de facto e per consuetudine? ma chiederemo a Berlino e vedremo cosa ci diranno...
Sentito adesso al tg5... Da giovedi prossimo arriva caronte!
ho scritto due volte alla redazione del TG5, tacciandoli di "inettitudine" e di essere "abbindolati" dalla concorrenza(servizio Meteo). Lungi dal rispondere! per me.....
C'è da pensare che a Mediaset molti remano contro l'azienda! se fanno pubblicità ad un immagine commerciale della concorrenza! INAUDITO !!!!!!!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Povera meteo, dietro alle sciapate
dei nomi e moooolto meno ai fatti.
Tanto per non essere da meno, prenoto il nome della prossima ondata di freddo,
specie se questa dovesse provenire da EST o NORD-EST.
Eccolo...
Gengis Khan
maahhh
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Segnalibri