Ciao ragazzi se avete bisogno ho 5 inviti disponibili...sono socio e utente "attivo" nel Live![]()
Quattro dei miei 5 inviti sono giunti a destinazione (3 ieri sera e uno stamattina)... mi rimane Jack95 del quale non ho ancora l'indirizzo email. L'ho comunque contattato via mp per ricordagli che dovrebbe farmelo avere.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ecco, per l'appunto... \fp\
Dopo mille peripezie sono riuscito a iscrivermi ieri sera, e ho inviato i 4 inviti ai miei 4 "invitati" che mi hanno dato la mail (tutti tranne Pierino).
Vedo adesso che Neve al nw aveva "bypassato" il mio invito senza informarmi, e io non sapendolo gli ho mandato lo stesso l'invito, togliendo il posto ad un potenziale contatto.
Come si può risolvere questa situazione? E' un invito "bruciato"?
PS- Con Pierino come mi devo comportare? Gli mando un MP e se entro qualche giorno non risponde lo considero "eliminato" per fare spazio a qualcun'altro?
Ciao e grazie,
Luca
Luca Bargagna
Se non avete inviato nessun invito nessun problema, potete invitare chi volete, se no dite di scrivere a info@meteonetwork.it![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Inviato anche il quinto e ultimo invito.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Io ormai una settimana fa ho inviato un mpv a ToreMatera ma ancora nulla![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Segnalibri