il versante tirrenico è disgraziato!!!..........................................
Oddio, dubito che ci siano posti in Europa che vedono gli accumuli dei rilievi tra Norvegia e Svezia. Peccato che ci siano pochissimi sensori (non saranno più di 10 over 1000) in una porzione di territorio tanto sterminata... sennò vedremmo davvero i numeri! Non ho idea di come stiano messi nei balcani ma gli appennini direi che sono lì.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
12 Novembre scorso, scrissi questo sul MTG:
Perchè potrebbe formarsi un "ORSO" da paura.....
Dopodichè , tutti i vari perculeggiamenti potete anche metterveli in saccoccia.......a me NON ME NE FREGA NA PIPPA di aver ragione o torto, mi dà solo enormemente fastidio chi VUOLE AVERE RAGIONE PER FORZA......ovvero sostenere che abbaimo avuto AO mediamente ++ e che questo mese chiuderà/rebbe con AO media positiva........LA REALTA' dice che finora siamo stati in regime AO -- , che ora andremo verso un regime di AO NEUTRA (debolmente positiva) e che poi, FORSE, la AO tornerà a scendere, ergo è QUASI CERTO che DICEMBRE chiuda con una AO media negativa. .......che è l'esatto contrario di quanto previsto e che ostinatamente viene ancora riproposta come "esatta visione "con qualche sbavatura".....
PS
Aggiungo che il prendere in giro con faccine finto simpatiche è proprio da asilo nido.
.....oltretutto, da parte di chi ha , qualche giorno fa, emendato la sua proiezione per dicembre (visto "autunnale" nel suo outlook "d'origine") ma che ora RILANCIA parlando di zonalità prossima ventura......vabbè dai lasciamo perdere....
Ma perchè litigare per la meteo? Io non riesco più a comprenderlo..
![]()
Cerchiamo di discutere nel merito senza polemizzare ogni santa volta.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri