MeteoNetwork Live - La meteorologia in tempo reale
Ragazzi, raggiunti poco fa i 500 iscritti, appena due mesi di vita e siamo già a 500!!
Grazie grazie grazie, segnalate e continuate ad iscrivervi!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ottimo risultato!
vamoooos!
Luca Cerri - Staff Meteonetwork
Ottimo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che dire, un bel traguardo, anzi un bel inizio, ora bisogna essere tenaci e portarci prima possibile al raddoppio, quota 1000
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Credo che ogni meteoappassionato, o almeno la maggior parte, agli inizi abbia pensato di avere una passione che difficilmente avrebbe condiviso con qualcuno, ed invece grazia alla rete e soprattutto a forum come questi, si discute e ci si confronta su l'argomento. Personalmente ho imparato più da questo forum che dal corso di Fisica dell'atmosfera dell'uni, e per questo che faccio i complimenti a tutto lo staff, ai membri del CS e a tutti i moderatori, avete fatto tutti un ottimo lavoro , e questo traguardo raggiunto ne è la prova.
AVANTI COSI'
![]()
Segnalibri