Pagina 162 di 220 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2197

Discussione: Incredibili States!

  1. #1611
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Sta di fatto che nessuno ha capito cosa volevi dire. Quindi? Cosa sostieni? Dillo chiaramente così non ci saranno più discussioni. Se però il discorso verte su un confronto pp-usa ti consiglio di buttarla sui gusti personali. Credo che il 99,9% degli utenti preferisca il clima della East coast a quello della pp, tu ovviamente puoi preferire quello che meglio ti aggrada

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #1612
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che nessuno ha capito cosa volevi dire. Quindi? Cosa sostieni? Dillo chiaramente così non ci saranno più discussioni. Se però il discorso verte su un confronto pp-usa ti consiglio di buttarla sui gusti personali. Credo che il 99,9% degli utenti preferisca il clima della East coast a quello della pp, tu ovviamente puoi preferire quello che meglio ti aggrada

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    C'é stato un misunderstanding di fondo enorme da parte di alcuni utenti. Se leggi bene la dicussione c'é anche chi ha capito perfettamente il mio discorso (c'é un post citato non a caso). Prova provata che evidentemente tutto sto marasma non deriva certo da me

  3. #1613
    Bava di vento
    Data Registrazione
    25/01/17
    Località
    Mordano (BO)
    Messaggi
    72
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Uhe gente, non toccatemi gli USA. Ho una sorella a Chicago da 1996, ora è cittadina con doppio passaporto. Benchè mi avesse dissuaso nel farlo ho voluto farle visita in inverno. Natale 2010 mi pare. Essendo uno sfigato meteo avevo il dubbio che anche mi sarei portato nebbia e grigiore tipico della pianura tra Bologna e Ravenna. Da baciarsi i gomiti: mezza giornata di neve Lake Effect. Poi calo dell'intensità e gita nel South Side e poi alla casa di Obama. Qui la sicurezza ci ha "spondato" e allora giretto sulla Lake Shore Drive verso nord. I giorni successivi gita verso Galena nel nord. Km e Km di distesa bianca con i campi solcati dai segni delle motoslitte. Si vede che in quelle situazioni loro si muovono cosi, come noi col cinquantino d'estate per fare le piccole commissioni. La vacanza è continuata con breve risalita termica (5-10°C). Una bellissima mattina dei primi di gennaio io e mia moglie decidiamo di fare due passi , due, da Walgreens a fare scorta di multivitaminici a dosaggi bovini. Il compagno di mia sorella (autoctono) ci guarda stranito e pronuncia serafico: "I think you came back soon". Eh, infatti: -15°C. Alè. E poi la cosa che mi ha ben disposto e la costante pulizia dell'aria. Semmai loro soffrono il caldo. Ad esempio, nel primi anni 90 un'ondata di caldo ha falcidiato la popolazione più debole.

  4. #1614
    Vento moderato
    Data Registrazione
    30/04/21
    Località
    Riffenmatt 1075mslm
    Età
    33
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    C'é stato un misunderstanding di fondo enorme da parte di alcuni utenti. Se leggi bene la dicussione c'é anche chi ha capito perfettamente il mio discorso (c'é un post citato non a caso). Prova provata che evidentemente tutto sto marasma non deriva certo da me
    Io come vedi avevo smesso di rispondere;ma adesso mi sembra proprio che con sta storia del collage stai prendendo in giro il 90% della gente;tu hai detto chiaramente che questo inverno sta facendo schifo sulla East coast e che febbraio sarà anche peggio(e ci può stare);io ti ho preso due località a caso(quasi tutte le città più grandi)di ogni stato del New England e ti ho mostrato che nonostante li abbia fatto schifo;ci sono città che in un mese hanno accumulato ciò che il 90% delle città padane accumula in un anno.
    Seconda cosa ti sono state mostrate le T di questo famoso Ontario che ormai mi sta uscendo dalle orecchie e che non ha niente a che fare con la East coast;e le T di questo dicembre"schifosissimo" si sono mostrate ben più fredde del 90% delle città padane nel loro mese più freddo;e che Chicago durante questo schifosissimo dicembre è in linea con il mese più freddo della ghiacciaia veneta.
    Poi,non ci sono le inversioni;chissene frega,almeno il cielo lo vedono e non devono stare due mesi con cielo grigio stile Shanghai;li se fa freddo lo fa con il cielo sereno e lo fa seriamente,non -5-10 o quanto possa fare la ghiacciaia veneta(manco nel 2012 si è andati sotto i -20;ghiacciaia ).
    Ultimo punto;da uno che vive nel nordest e dice che sulla East coast dopo una nevicata(non troppo sovente) ci può essere una lavata,la vedo una cosa ridicola;visto che dal punto di vista della neve da voi succede esattamente la stessa cosa;ah e non parliamo di nevicate da 50-60 cm;ma di caca**ne da 10-15 cm lavate via in due ore di scirocco e pioggia.
    Quindi il tuo discorso fa a dir poco ridere visto che;anche fosse previsto un febbraio schifoso;un evento serio l'anno già visto;e sicuramente ancora uno o due arriveranno; quando invece la pianura padana ha visto O;a meno che per te un evento non sia la +15 dopo Natale;allora li alzo le mani e ti dico; continua così

  5. #1615
    Vento moderato
    Data Registrazione
    30/04/21
    Località
    Riffenmatt 1075mslm
    Età
    33
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Ah,e per favore;per la neve veneta non tirarmi fuori quelle quattro nevicate in croce che sono finite in neve con libeccio; perché ho scritto apposta sciroccata

  6. #1616
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Ma poi dico io, ti abbiamo fatto la lista della spesa della East Coast dal 41esimo al 45esimo parallelo e non andava bene, allora siamo andati in Ontario tra Toronto e Windsor e non andava bene, allora siamo persino scesi a Cleveland e non andava bene, allora vediamo questo mitissimo sud-est dell’Ontario, per esempio Niagara on the lake, dovrebbe essere abbastanza mite: le medie di gennaio sono -6.3°C/+0.2°C ed è letteralmente la cosa più mite che troverai in Ontario a meno che non ti metta direttamente in mezzo al lago perché Niagara Falls e Buffalo sono già più fredde. Proprio uguale al Veneto eh… Se non va bene neanche questo la prossima volta andiamo direttamente a Miami che lì stiamo sicuri che la steppa padana vince a mani basse

  7. #1617
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma poi dico io, ti abbiamo fatto la lista della spesa della East Coast dal 41esimo al 45esimo parallelo e non andava bene, allora siamo andati in Ontario tra Toronto e Windsor e non andava bene, allora siamo persino scesi a Cleveland e non andava bene, allora vediamo questo mitissimo sud-est dell’Ontario, per esempio Niagara on the lake, dovrebbe essere abbastanza mite: le medie di gennaio sono -6.3°C/+0.2°C ed è letteralmente la cosa più mite che troverai in Ontario a meno che non ti metta direttamente in mezzo al lago perché Niagara Falls e Buffalo sono già più fredde. Proprio uguale al Veneto eh… Se non va bene neanche questo la prossima volta andiamo direttamente a Miami che lì stiamo sicuri che la steppa padana vince a mani basse
    Pfffff traditore del clima padano-veneto che non sei altro; beccati questa immagine di un paio di giorni fa dal centro di Vicenza:

    A08C98DD-2248-4629-BDB6-D6779ACEB159.jpeg


  8. #1618
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Pfffff traditore del clima padano-veneto che non sei altro; beccati questa immagine di un paio di giorni fa dal centro di Vicenza:

    A08C98DD-2248-4629-BDB6-D6779ACEB159.jpeg

    Mi sembra di scorgere in lontananza il mitico ghiacciaio di Breganze
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #1619
    Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Data Registrazione
    14/12/15
    Località
    Ferrara
    Età
    44
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    The Day After?!!

  10. #1620
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Incredibili States!

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di scorgere in lontananza il mitico ghiacciaio di Breganze
    Queste facili e intollerabili ironie; teniamoci strette le nostre mirabolanti inversioni e il loro taumaturgico effetto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •