Salve a tutti cari amici,vi sto' scrivendo da Lima,vi mando un caro saluto a tutti,in quasi questa mia prima settimana di permanenza nella capitale,la temperatura e' passata da massime di 30 gradi della settimana scorsa a massime di 25 gradi,i tasso di umidita' sono abbastanza elevati dato che fuori sembra di entrare in una sauna.
Volevo inoltre segnalare che le condizioni del rio Rimac iniziano a essere preoccupanti,in quanto sulle montagne dove nasce stá piovendo molto,pioggia che ha visitato anche Lima 2 giorni fa' con accumolo di 3 mm,pioggia a rovescio come mai avevo visto.

A breve partiro' per Abancay dove mi aspetta un clima super piovoso e relativamente fresco,mi e' stato detto che e' nevicato molto in toscana anche a bassa quota,inoltre sembra che la pioggia non voglio mollare la presa,lo dissi anche in una delle mie ultime analisi..
------------------

Venendo al tempo attuale,sembra che stiano tornando le nubi basse stratiformi a coprire il cielo

ps: Qualcuno di voi,sa' se e' gia' uscito l'iphone 6 ? se no ditemi quando piu' o meno quando esce ?