Visualizza Risultati Sondaggio: Se MeteoNetwork fosse anche sui dispositivi mobili :

Partecipanti
265. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi piacerebbe un’app. per fare segnalazioni in modo intuitivo e veloce tipo l’applicazione TapaTalk

    134 50.57%
  • Mi piacerebbe che l'app. (iOS e Android) condividesse le segnalazioni del forum anche sul Live MNW

    135 50.94%
  • Mi piacerebbe pensare ad un team di meteoreporter di cui farne parte

    51 19.25%
  • Userei l'applicazione spesso

    135 50.94%
  • Penso che l'applicazione non la userei

    26 9.81%
  • Penso che non sia utile nessuna applicazione

    6 2.26%
  • Altro (specificare)

    6 2.26%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
  1. #61
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Citazione Originariamente Scritto da gwadafu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono uno sviluppatore di software in ambiente Windows. Non me ne intendo di applicazioni per iOS o android, però ho un po' di tempo a disposizione e magari, visto il background, posso riuscire a capirci qualcosa relativamente in fretta.
    Possiamo magari trovare un accordo, del tipo io sviluppo gratis ed imparo allo stesso tempo, voi mi date le indicazioni ed il supporto per ottenere quello che volete. Facciamo una versione free ed una a pagamento con qualche funzionalità in più. Magari i tempi saranno un po' più lunghi rispetto alla spesa di 15k euro, ma credo ne valga la pena ....

    fatemi sapere
    Ti ho scritto in pvt..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  2. #62
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Leggendo questo topik di spunti ne avete avuti...saro felice di testare le applicazioni anche perche sono un androifiano cmq sia se viene qualcosa di nuovo in mente ve lo proporro...

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  3. #63
    Calma di vento L'avatar di figliodeltuono
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    wow, già il forum lo trovo bellissimo (mi ci sono iscritto da poco ma ho già avuto modo di vederne la ricchezza degli argomenti) quindi immagino che un'eventuale applicazione sarà il top!

  4. #64
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Turin
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Spero possiate portare a termine questo obiettivo! Non mi dispiacerebbe poter avere una app su IOS completamente autogestita.

  5. #65
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Speriamo di vedere dei bei risultati....io ci credo....
    Ciao
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


  6. #66
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Qualche novità?
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


  7. #67
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Vorrei ravvivare questo thread per cercare di dare un impulso definitivo alla creazione della app.

    Abbozzo un elenco degli utenti "interessati fattivamente" a ciò scorrendo gli ultimi post :

    - @Simotgl : proposte dettagliate, conoscenze informatiche (abbozzo di schermate Android iniziali e struttura teorica delle tabelle dati necessarie già fatto) ma poco tempo a disposizione per lo sviluppo
    - @gwadafu : conoscenze informatiche e tempo a disposizione x lo sviluppo
    - @GattoDelleNevi : conoscenze informatiche e tempo a disposizione x lo sviluppo
    - @djordj : proposte dettagliate
    - @Erazor : proposte dettagliate

    Ovviamente ognuno è libero di riprendere questo post e modificarlo aggiungendo le proprie eventuali intenioni di contributo alla causa.

    A @Jerry (presidente MeteoNetwork) vorrei chiedere se ritiene sia meglio aprire un altro thread (che non sia sondaggio come questo) per poter gestire la cosa più concretamente solo tra chi riesce a dare un contributo concreto al progetto, e lasciare questo per tutti gli spunti propositivi degli utenti.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #68
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Vorrei ravvivare questo thread per cercare di dare un impulso definitivo alla creazione della app.

    Abbozzo un elenco degli utenti "interessati fattivamente" a ciò scorrendo gli ultimi post :

    - @Simotgl : proposte dettagliate, conoscenze informatiche (abbozzo di schermate Android iniziali e struttura teorica delle tabelle dati necessarie già fatto) ma poco tempo a disposizione per lo sviluppo
    - @gwadafu : conoscenze informatiche e tempo a disposizione x lo sviluppo
    - @GattoDelleNevi : conoscenze informatiche e tempo a disposizione x lo sviluppo
    - @djordj : proposte dettagliate
    - @Erazor : proposte dettagliate

    Ovviamente ognuno è libero di riprendere questo post e modificarlo aggiungendo le proprie eventuali intenioni di contributo alla causa.

    A @Jerry (presidente MeteoNetwork) vorrei chiedere se ritiene sia meglio aprire un altro thread (che non sia sondaggio come questo) per poter gestire la cosa più concretamente solo tra chi riesce a dare un contributo concreto al progetto, e lasciare questo per tutti gli spunti propositivi degli utenti.
    Ciao Simone, intanto grazie per l'interesse, ma nel frattempo ci siamo già attivati per avviare il progetto e quindi la realizzazione dell'applicazione!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  9. #69
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao Simone, intanto grazie per l'interesse, ma nel frattempo ci siamo già attivati per avviare il progetto e quindi la realizzazione dell'applicazione!
    Ah, ok..
    Si può sapere qualcosa di più preciso?
    Magari posso dare un minimo contributo anche con qualche idea che già avevo sviluppato..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #70
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, ok..
    Si può sapere qualcosa di più preciso?
    Magari posso dare un minimo contributo anche con qualche idea che già avevo sviluppato..
    Questo che proponi è un passaggio che possiamo valutare in una futura fase di testing/tuning prima del rilascio.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •