Qualcuno sa dirmi se e come si é espresso Il centro Epson nelle sue previsioni mattutine sull'evoluzione per Lunedi-Martedi? No, perché, con mio grande stupore, Foglia ieri sera aveva espressamente detto: neve sulle coste adriatiche dall'Abruzzo alla Puglia. Affermazione rischiosa, sarei curioso di sapere il suo sostituto, o lui stesso, se l'è cavata stamani.
Grazie.
C'era Giuliacci e ha confermato l'arrivo di aria siberiana nella notte tra lunedì e martedì ma con pochi fenomeni (spruzzate di neve fin sulle coste di marche abruzzo e puglia...credo) ma non si è sbilanciato più di tanto!!!
![]()
Luigi
Confermo...sono state le sue testuali parole.Tuttavia nella grafica ha messo il simbolo di pioggia debole sulle coste marchigiane e abruzzesi.Ma forse erano appunto riferite solo alle coste.....Originariamente Scritto da Vicenzaest
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Da quello che ho capito almeno fino a mercoledì non dovrebbe fare nulla (solo un pò al sud)...almeno...
Andrea Giuliacci a studio aperto, ha confermato l'arrivo di aria fredda sul versante adriatico![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri