Non m'ero accorto.......che parlavi dell'heat content degli oceani........embè??.........vabbè, dai, c'avete una prevenzione assoluta nei confronti di tutto ciò che critica l'AGW, il vostro è e resterà un approccio dogmatico/assolutistico........adesso si discute anche dell'antartide negando che sia in incremento quando sono anni che si battono record su record di estensione (quest'anno si è raggiunto il record assoluto) e lo sanno anche i sassi che la t media del continente antartico èaddirittura in decremento........ma si arriverà a dire che la supercazzola con scappellamento a destra,denaturata, della penisola antartica è antani in aumento termico esponenziale........dai ragazzi, siete estremisti tanto quanto chi parla di PEG!..........ed al mio quesito ha dato una risposta solo RWS........
Beh, certo che se poi uno segue il grano...
image[5].png
Ultima modifica di steph; 20/09/2013 alle 22:33
~~~ Always looking at the sky~~~
Uno dei tanti, sull'andamento termico....
![]()
Quella proiezione sui cicli solari SI STA RIVELANDO ESATTA.......quanto all'IPCC abbiamo chiarito , anche se certi parossismi tipo quelli citati da even, uscirono comunque dall'ambiente IPCC e non solo dai media........resta il fatto che la linearità decennale di incremento termico, perlomeno nell'ultimo decennio e mezzo, NON c'è....
![]()
.......ma perchè poi nessuno risponda al quesito che ho posto , proprio non lo capisco.....
Ma quale grano....io mi sono andato a STUDIARE le ultime ricerche sull'influenza dell'attività solare sulla circolazione atmosferica...beh...sti famosi "scienziati" del catastrofismo avessero mai accennato all'influenza dei raggi uv sulla chimica della stratosfera equatoriale in particolare e le ripercussioni sulla guida d'onda planetaria nel nh. E questi variano nell'ordine del 7/8% da minimo a massimo solare per non parlare dei periodi di prolungata bassa o alta attività solare.Se non si approfondiscono e comprendono appieno queste cose...ma de che stamo a parlà? Altro che costante...e, come disse il marchese del grillo, "se tu mi freghi qui...vor dì che me freghi su tutto..e io ve licenzio a tutte tre". Questi giochetti parapsicologici (tirare in ballo teorie complottiste che ricordano "vagamente" le famose armi di distruzione di massa di hussein e quindi la "necessità" dell'intervento militare quando in africa si stanno trucidando da decine di anni e nessuno fa niente) non sono altro che l'ennisima dimostrazione di malafede che malcela importanti interessi economici. Del pianeta non frega quasi niente a nessuno...tantomeno a loro. Per esser chiaro...non sono tutti così gli scienziati del clima anzi! Ma a chi viene dato il microfono in mano e l'assegno in tasca, ho il forte dubbio che siano i personaggi di cui parlavo poc'anzi...e al popolo la foglia..
Ultima modifica di even; 21/09/2013 alle 00:29
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
anch'io ho ua laurea in ingegneria e mi chiamano tutti ing.....
tutti nei propri settori lavorativi ricadono in una categoria, se sei più bravo o no ricadi sempre in quella categoria.
Questo per dire che la verità in tasca non ce l'ha nessuno..
P.s. per come vedo impostata la società di oggi, credo che sia ritenuto più bravo chi riesce a far vendere più "grano".![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 21/09/2013 alle 10:08
Venivo dietro al tuo discorso. O quando parlavi di "interesse economico", di "scienziati politicizzati" o di "questione di soldi" ho interpretato male?
E mi fa piacere che tu lo abbia fatto. Ma, tanto per capirci meglio, mi piacerebbe sapere:
. a chi alludi quando parli dei famosi "scienziati" del catastrofismo;
. chi non avrebbe (a parte te) approfondito e compreso meglio queste cose;
. a che tipo di complotti alludi, a parte - semmai - quello della cospirazione collettiva fatta per illudere miliardi di persone con gli allucinogeni dell'effetto serra e dell'AGW nell'attesa dei pochi eletti che con due lucinogeni tentano di ravvederci e di salvarci da questo complotto di massa;
. cosa c'entra col discorso quello che avviene in africa dal punto di vista militare, cosa c'entra la parapsicologia;
Altrimenti è spuma da bar, buona per il cappuccio del mattino.
~~~ Always looking at the sky~~~
Segnalibri