Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
eggià c'ho parecchi pvt \fp\
cmq altro che lisciatina, lisciatina sulla pelle per ustione da VP "very strong"
e intanto...
2013307.png
Andrea
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Anche dalle mie parti i record del 2004 sono rimasti ben saldi, inoltre con la configurazione prevista per i prossimi giorni, nella mia zona non dovrei andare oltre ai valori di Domenica scorsa. Nel proseguo del mese, prima decade che chiuderà quasi sicuramente ben oltre la media, seppure con una dinamicità maggiore rispetto a quella prevista da alcuni modelli fino a qualche giorno fa.
il novemre 2004 fu uno dei mesi più strani ed estremi che ricordi...è l'unico ad avere sia un record di caldo che un record di freddo! Caldo con la minima più alta, freddo con la massima più bassa (soli +6.4° di max il 22/11/04). Fu un mese che partì molto caldo e poi fu freddissimo.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
interrompo per dire che questo post inizia a ricevere la benedizione anche dall'alto \fp\
strat.gif
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri