Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    Roma Nord
    Età
    44
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    Con il permesso di Marco Giazzi, posto questa richiesta di lavoro qui:

    Importante realtà del panorama meteo nazionale, con sede a Roma, cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico, rispondente ai requisiti: avere una forte passione per la meteorologia, con possibili attestati (laurea) in fisica o simili (non costituisce titolo preferenziale). Avere una esperienza nel funzionamento dei social network e nella stesura di articoli meteo e di tematiche connesse all'ambiente, alla scienza ed alla natura. Avere un innato spirito di collaborazione e di lavoro in team, essere disposto ad una eventuale trasferimento in sede (non costituisce titolo preferenziale).

    Se hai queste caratteristiche e sei interessato, manda il tuo curriculum a nics@libero.it

    Grazie

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    Roma Nord
    Età
    44
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    Buongiorno,

    rinnoviamo la nostra necessità di trovare una persona laureata in fisica e fisica dell'atmosfera, per posto di lavoro a Roma. Forte passione per la meteorologia ed esperienza in sede previsionale e di nowcasting. Se sei interessato invia il tuo curriculum a manda il tuo curriculum a nics@libero.it
    Grazie

  3. #3
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    un anno e mezzo di anticipo di troppo per me.
    chiedo ad una persona potenzialmente interessata

    purtroppo ho solo metà della laurea, peccato per i requisiti, lavoro di team, esperienza di nowcasting ed esperienza nel settore.
    Mi pare dunque di capire che si tratti di un sito web giusto?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    Roma Nord
    Età
    44
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    attualizzo questo tread, inviateci i vostri curriculum :-)

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/10/13
    Località
    Roma Nord
    Età
    44
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    Buongiorno a tutti, il Centro Meteo Italiano cerca un meteorologo per una posizione aperta con sede di lavoro Roma. Chi fosse interessato può inviare un curriculum a info@centrometeoitaliano.it

    Un saluto

  6. #6
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    Immagino meteorologo che abbia almeno una laurea in fisica dell atmosfera o generis ...


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  7. #7
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    La passione c' e' lo spirito di collaborazione anche, sede a Roma ottimo! Conoscenze anche insomma il sogno della mia vita... manca la laurea pero! :-(
    E come spesso accade in italia purtroppo la carta canta piu dell' esperienza pratica, parlo in linea generale un paese dove si da scarsa fiducia a differenza di altri che ti mettono comunque in prova e spesso si ottengono grandi risultati pur non avendo scartoffie! Per carita' per chi studia, ma uno che non lo ha fatto, non e' che ha dormito per 10 anni!
    L' altro giorno ho fatto un colloquio di lavoro e non mi hanno preso perche non avevo la patente europea, eppure faccio siti internet! E di exel pw word me li mangio a colazione! Uno che ha la p.e. non sa manco cosa significano i codici html e php ecc..!?! Ma per favore...
    Comunque avevo gia intenzione di fare l' universita' in fisica magari tra dieci anni eccomi....

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04/04/14
    Località
    vasto
    Età
    61
    Messaggi
    186
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Azienda Italiana Ricerca Meteorologo/Meteoappassionato

    Buondi' gent.le Romanord. Io ho laurea in fisica dell'atmosfera, ma non ho mai esercitato perche' avevo gia da anni altro lavoro ,in settore navale,per cui non riterrei di lasciarlo almeno al momento. L'ho conseguita negli States,a Boston, giusto 2 anni orsono. Non amo molto pero' il tran-tran delle grosse metropoli, è per quest motivi mi sarebbe difficile un even. transfert. Pero', se le interessa una collaborativita', son lieto e disposto, come le fa' piacere. La passione è grande. La saluto cordialmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •