inguardabili
misa che mi prendo 5 o 6 giorni di pausa modellistica
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
NAVGEM18 appena uscite..insomma alle 144 ore non mi sembrano male..spero che siano di buon auspicio per le corse di domani...
Uploaded with ImageShack.us
Qui si rischia di ritoccare i record di pressione al suolo sul territorio italiano per il mese di Dicembre...\fp\
archives-1980-12-10-12-0.png
dobbiamo ringraziare siamo a Dicembre e quelle carte sono da inversioni e da nottate fredde in pianura ... è l unico aspetto positivo che riesco a cogliete dalle cart(acc)e di stasera. Qui ci aspettano giorni di estremi 7/12 ... poteva partire meglio l Inverno, vediamo se c è qualche margine di miglioramento domani
Alla fine nel week end fatica a entrare una +0°...\fp\
Monitoriamo.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questo è quello che vede oggi, per lo stesso giorno chiaramente non più a 120 ore, ma a 96!
Una differenza di 6 gradi?!?!?
Per giunta da 120 a 96 ore e non per esempio da 240 a 216..
Ma stiamo scherzando?!?!!
Purtroppo ragazzi mi spiace dirlo, però occorre fare ancora molta molta molta strada per migliorare la risoluzione dei modelli e prima di crearne dei nuovi, io metterei a posto quelli già esistenti.
é inammissibile!!!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri