Di bene in meglio, affondo sul Marocco.......\fp\\fp\\fp\
gfsnh-0-168.png
gfsnh-0-186.png
sono allibito e costernato nell'osservare l'accanimento di alcuni utenti nei confronti della ricerca OPI. Sarebbe bello se costoro si recassero con la stessa dedizione anche nei vari forum dove DAVVERO si fa proselitismo, e attaccassero chi promuove meteopanzane...
E' stato ribadito più volte che si tratta di una ricerca sperimentale e la loro divulgazione sul forum avrebbe dovuto renderci tutti in qualche modo partecipi e curiosi, invece ha scatenato un atteggiamento denigratorio davvero poco edificante.
Solidarietà piena ai relatori OPI. Le meteopanzane e i venditori di fumo sono ben altri![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
..e guarda un pò che visionario che sono......primo caso della seconda via d'uscita segnalata stamane, ovvero sprofondamento in nord africa e rientro basso della lp con bella piallata alla cresta della wave 2 da parte delle vorticità in uscita dal canada e circolazione secondaria sul mediterraneo......ammazza che visionario che sono !
gfsnh-0-216.png
gfsnh-0-240.png
La terza decade di Cloover:
Rtavn3001.png
![]()
ci saranno sicuramente degli aspetti da migliorare remigio, come in ogni ricerca. Ma vogliamo aspettare marzo prima di farli salire sul patibolo?
Edit: ma davvero ci siamo dimenticati dei mitomani che girano nei forum? Ci siamo scordati delle loro enormi idiozie spacciate per rivoluzioni? Da te soprattutto mi sarei aspettato un atteggiamento diverso nei confronti di chi, a prescindere dal risultato, almeno ha argomentato plausibilmente la propria tesi
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
No adesso spunta che prevedere l'AO non è fondamentale, mentre l'indice OPI ad ottobre veniva presentato così: "la capacità di prevedere l'AO invernale è considerato il progresso più importante nella realizzazione di previsioni stagionali invernali" TESTUALI PAROLE.![]()
No , un fine corsa da dedicare a Campy
gfsnh-0-312.png
differenze abissali tra ukmo e gfs 12z ......nulla è tracciato
Segnalibri