Resettiamolo
E magari facciamo un installazione pulità dell'OS
Allegato 347898
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Che orrore
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
fa parte del gioco ,ogni tanto inverni miti devono manifestarsi ci siamo tolti il pensiero
Gem 12z.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Ma perchè? Inverni così purtroppo ci sono stati in passato e ci saranno anche in futuro, non è un dramma, purtroppo bisogna rassegnarsi e stop, non è che disperarsi cambia molto le cose...uno ci resta male un pò, ma poi bisogna anche rassegnarsi all'idea che inverni così ogni tanto purtroppo capitano..speriamo nel prossimo.![]()
La cosa che più mi farebbe arrabbiare è avere eventi freddi e nevosi a fine febbraio o marzo,quando dell'inverno non resta più niente e i mandorli con l'albicocco sono già in fiore. Ok , un non inverno va bene, ora vorrei solo una primavera normale ed un estate come quella passata.
Segnalibri