Si ma voglio dire...mettiamo una carta:
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
QuOTE=Cloover;1059765427]targetvoglio dire...mettiamo una carta:
Immagine
Immagine
[/QUOTE]
Infatti
Hai fatto bene :-)
Per me questa carta è con target centro nord (per me).
P.s. non sto mettendo in discussione l'OPI ma (tornando al mio primo intervento, e, disco rotto) i target degli eventuali episodi freddi.
QuOTE=Marcoan;1059765433]Lp pincipale fra basso adriatico ed egeo, addirittura una taranto low...........a vedo se sia così difficile ammettere un errore......[/QUOTE]
Marco. Mettiamoci daccordo di cosa si parla. Di freddo o di posizione delle basse pressioni. Io l'Egeo in queste carte lo vedo abbastanza al calduccio.
P.s. se in quei giorni intervenivo mi avrebbero sbranato.. dovevo stare a spiegare il mio punto di vista... buonanotte..
Infatti
Hai fatto bene :-)
Per me questa carta è con target centro nord (per me).
P.s. non sto mettendo in discussione l'OPI ma (tornando al mio primo intervento, e, disco rotto) i target degli eventuali episodi freddi.[/QUOTE]
Fabio...come cuore del freddo è target centro nord..ma non certo ad ovest dell'Italia![]()
bho nn so cosa c'è di sbagliato se un pugliese dice che "il freddo se ne è stato a nord" quando si vede una -10 su svizzera e francia.
Delle volte mi pare che ci si scordi che le -5°/-10° italiche vedranno contemporaneamente sempre le -15/-20° Su Europa centrale o sui Balcani.
![]()
Segnalibri