Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 259
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: La +15 alle porte periodo 9 - 12 febbraio sarà del Canto del Cigno dell'autunno ?

Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    Intervengo anche io a sostegno del povero Andrea. Direi che si sta sbagliando strada, tra l'essere appassionato di meteorologia e l'essere isterici di meteorologia...magari pure l'inverno pro adriatico che ci si poteva aspettare e altro: c'è una stanza dei lamenti una stanza di quattro chiacchiere al bar ecc. Poi mi ritrovo abbastanza distante da chi si pone in modo non amichevole con andrea, sempre pacato, non concedendosi alcuna frecciata battuta e appunto isterismo previsionale.

detto questo, sono anche io nel club degli irriducibili vedi post di due giorni fa

Il numero aumenta.
    Se riuscissimo a portare a casa l'irruzione artico-continentale, dovremmo poi chiudere il tesseramento per eccesso di iscrizioni al club.
    Il carro rischia sprofondare sotto i sederi dei saltatori dell'ultim'ora.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Adriano90
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: La +15 alle porte periodo 9 - 12 febbraio sarà del Canto del Cigno dell'autunno ?

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Il numero aumenta.
    Se riuscissimo a portare a casa l'irruzione artico-continentale, dovremmo poi chiudere il tesseramento per eccesso di iscrizioni al cub.

ehhhhhhhhhhh nono non portà zella

Vediamo vediamo

Always looking at the sky.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhh nono non portà zella

Vediamo vediamo

No, ma quale "zella". Bando alla scaramanzia.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Grazie del supporto raga, tutti gli anni mi devo...

....a quanto siamo Max \as\\as\\as\
    Andrea

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Il numero aumenta.
    Se riuscissimo a portare a casa l'irruzione artico-continentale, dovremmo poi chiudere il tesseramento per eccesso di iscrizioni al club.

Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Grazie del supporto raga, tutti gli anni mi devo...

....a quanto siamo Max \as\\as\\as\
    Io sono in questo forum da poco,ma mi sento di supportarti.
    Sul resto,quasi ogni forum ha il suo bastian contrario a prescindere,é una cosa risaputa.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Incredibile come un inverno così amaro possa trasformare in troll anche utenti che sono su mnw sin dai primi giorni\fp\

**Always looking at the sky**

Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Chi è interessato a inquinarmi il topic è pregato di andare altrove, ci sono tanti forum in cui hanno decretato la fine dell'inverno, andate in quelli che diamine...

Intanto lo 06z per chi fosse interessato a seguire la vicenda... è molto simile al "vecchio" spago n°7 dell 0z e che ho postato come secondo stamattina. Dunque ci sono in ballo varie soluzioni, questa è quella della staffilata fredda da est sotto Scand+ TEMPORANEO (a intenditor...)
    Eh già,poi,oltretutto,potrebbe anche non essere temporaneo lo Scand+,dal momento che la divergenza scandinava viene riproposta da diverse uscite.
    Fin quando i GM non avranno interpretato le intenzioni del NATL continueranno a ballare vistosamente,anche se mi sembra che stiano lentamente trovando la quadra.

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Da parte mia dico che a questo punto mi piecerebbe non arrivasse nemmeno la rasoiata, ma senza voler essere indisponente nei confronti dell'ottimo 4ecast e di chi sta ben interpretando alcuni segnali positivi.
    Lo dico perchè se ricordate, dal 1^ Dicembre non è mai entrata la -5 ad 850hPa, ed arrivare al 1^ Marzo senza aver mai visto un'irruzione di aria fredda nel trimestre invernale lo riterrei un record
    Nell'87/'88 ad esempio ci fu una bella irruzione fredda proprio a fine Febbraio, a mia memoria non ricordo di aver mai vissuto un niente del genere
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Da parte mia dico che a questo punto mi piecerebbe non arrivasse nemmeno la rasoiata, ma senza voler essere indisponente nei confronti dell'ottimo 4ecast e di chi sta ben interpretando alcuni segnali positivi.
    Lo dico perchè se ricordate, dal 1^ Dicembre non è mai entrata la -5 ad 850hPa, ed arrivare al 1^ Marzo senza aver mai visto un'irruzione di aria fredda nel trimestre invernale lo riterrei un record
    Nell'87/'88 ad esempio ci fu una bella irruzione fredda proprio a fine Febbraio, a mia memoria non ricordo di aver mai vissuto un niente del genere
    Potrei sbagliarmi, ma nell'inverno 1989-90 non ricordo le - 5° sulla nostra testa.

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •