Giornata di severo maltempo in Arkansas e in Oklahoma: al momento 3 morti totali,ma danni molto ingenti.
Ecco una foto diffusa da Weather channel su twitter del tornado in Arkansas.\fp\. Lo stato maggior colpito,anche dall'allerta diffusa nei giorni scorsi.
Tornado warning 59.jpg
Link:
http://www.weather.com/news/tornado-...rnado-20140427
Ultima modifica di LucaMeteo; 28/04/2014 alle 04:04
Arrivano immagini di Mayflower (Arkansas), danni quasi catastrofici .al momento solo un morto.
Tornado anche nel Missouri,segnalato anche come particolarmente violento.
Ultima modifica di LucaMeteo; 28/04/2014 alle 04:18
Aggiornamento i Morti sono saliti ad 9 (provvisorio) per conseguenza dei Tornado. \fp\
Tornado warning 61.jpg
La bestia che ha generato i tornado in Arkansas,di cui quello distruttivo di MayFlower (quanto sembra)
Mamma mia ragazzi,che devastazione!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Pauroso e che supercella tremenda![]()
Fabri93
Aggiornamento. I Morti sono saliti a 17 (WeatherChannel) I morti maggiori sono proprio in Arkansas.
Video dagli Usa.
![]()
Ultima modifica di LucaMeteo; 28/04/2014 alle 14:14
Pazzesco![]()
Altro video pubblicato però su Facebook (chi c'è la,anche se penso si veda,perchè pubblico)la prova della prima immagine con cui ho aperto la discussione. Tornado Large in Arkansas
https://www.facebook.com/FBNewswire/posts/704902966214494?stream_ref=1
Ultima modifica di LucaMeteo; 28/04/2014 alle 14:44
Il national weather center diffonde un primo rapporto sul tornado anzi forse due che hanno colpito Mayflower e Vilonia (Arkansas). Il primo disastroso. Anche se ancora da giudicare il grado danni del tornado che ha colpito Mayflower
Tornado Report 3.jpg
Radar dell'evento. NWC
NWS Little Rock, AR - Tornadoes/Flooding on April 27-28, 2014
Ultima modifica di LucaMeteo; 28/04/2014 alle 17:07
Come sono stati classificati???F3-F4 penso!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri