Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 309
  1. #141
    Burrasca L'avatar di steph
    Data Registrazione
    23/08/06
    Località
    Lugano (Svizzera ita
    Messaggi
    6,016
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Invece lo è. Non ho ancora capito il succo della discussione...
    ~~~ Always looking at the sky~~~








  2. #142
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    ..il succo della discussione è che sembra essere un fuoco di paglia.

  3. #143
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    Pistoia (PT)
    Messaggi
    861
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    direi che gfs e gem mettono pace ai vostri litigi

  4. #144
    Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Data Registrazione
    16/12/13
    Località
    Alba(CN)
    Età
    41
    Messaggi
    322
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Non vorrei sembrare borioso e tantomeno non é mia intenzione offendere nessuno ma...solo io e Marcoan sappiamo interpretare le carte?
    Ripeto,non voglio né lodarmi né portare Marco sul palmo della mano,ma mi sembra che la realtà sia questa.

  5. #145
    Bava di vento
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    paceco
    Età
    42
    Messaggi
    225
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Avevo chiesto in PVT i regimi ad Andrea perche' non avevo la piu' pallida idea delle "figure" in questione\fp\, ringrazio chi mi ha preceduto e chi li ha postato se non sbaglio Piro, secondo me ci stiamo allontando, avvicinando, verso un regime WR4, a parte la diatriba modellistica che tutt'ora punge l'estate, i modelli a partire dagli spaghi vedono un abbassamento termico nel settore Est dello stivale, come calo piu' armonioso degli spaghi, gia da un bel sia reading che il global americano mettono retrograde riconfermato dai modelli come Input nel long, insomma secondo me ci puo' stare, anche perche' levoluzione che si andra a creare per quanto nel trimestre estivo ha sempre dei connotati statici dei balcani con movimento retrogado, risalita probabile scand, etc etc,insomma , concordo sul Foiano per l'Azzorriano , basta guardare le carte a volte, parlo per me.\as\

  6. #146
    Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Hp=benessere
    Età
    48
    Messaggi
    4,912
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo di Langa Visualizza Messaggio
    ...solo io e Marcoan sappiamo interpretare l e carte?
    .
    \fp\
    Ultima modifica di bugimeteo; 30/06/2014 alle 20:29
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

  7. #147
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    Pistoia (PT)
    Messaggi
    861
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo di Langa Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare borioso e tantomeno non é mia intenzione offendere nessuno ma...solo io e Marcoan sappiamo interpretare le carte?
    Ripeto,non voglio né lodarmi né portare Marco sul palmo della mano,ma mi sembra che la realtà sia questa.
    Buon per voi che vedete WR1 o addirittura lacune bariche sull'Italia che vi devo dire, siete rimasti solo voi e Reading che, tra l'altro, vede una cippa dall'Umbria in giù fino all'8 luglio..

  8. #148
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    \fp\
    basta vedere il centro azzorriano dove si sposta

    (addirittura nello 00z di Reading postato da altri stamani era maggiormente evidente):

    Recm1202.gifRecm1922.gif

  9. #149
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,737
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    basta vedere il centro azzorriano dove si sposta

    (addirittura nello 00z di Reading postato da altri stamani era maggiormente evidente):

    Recm1202.gifRecm1922.gif
    ma una buona volta spiegati e fatti capire perché sinceramente non si capisce quale nesso ci sia fra questa tua affermazione e le osservazioni nel merito di quanto da te scritto qualche pagina fa.....quanto al Sig. Bugimeteo i suoi toni irritanti, irridenti sarcastici e supponenti hanno francamente stufato.

  10. #150
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,737
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: WR1 = elevazione azzorriana + LP scandinava. Ma sarà solo fuoco di paglia ?

    E comunque me ne starò nel mio visto che qua qualsiasi osservazione soprattutto nei confronti di taluni viene interpretata come polemica fuori luogo. ..hasta luego

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •