Io non ho ancora fatto un confronto tra quanto meteorologicamente accade in questi gg con le medie storiche, ma il clima estivo della costa atlantica del Maine è stato un autentico paradiso: massime oscillanti tra 23 e 27°. Minime fino a 14°.
L'idea di tornare mi entusiasma quasi come quella di avere perennemente una tigre del Bengala attaccata... Ci siam capiti dove...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ultima settimana
Parziale annuale
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Prima botta molto molto fresca in arrivo nei soliti posti.
Ho letto di una possibile discesa di aria fredda per i prossimi giorni, con uno schema che andrebbe a ricalcare quello delle ultime stagioni.
La discesa fredda è già iniziata e colpirà principalmente gli stati centrali, molta rapida, già da lunedì, ritornerà aria più calda da ovest con valori ancora estivi su tutti gli stati orientali.
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Sono a new york da domenica scorsa, molto caldo fino a ieri con massime oltre i 30°. Ieri pioggia pioggia per tutto il giorno, piuttosto intensa nel primo mattino e in serata. Oggi cielo molto nuvoloso e temperatura finalmente gradevole![]()
buongiorno. Qualcuno gentilmente puo postare delle carte sulla discesa fredda? poi siccmr non ho seguito molto, il trimestre estivo come e stato?
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Eccola qui, per oggi.
34yeikg.png
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Segnalibri