Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
Caro Lorenzo, esse non a caso vengono chiamate proiezioni sperimentali da prendere con le molle, la scienza cresce grazie agli esperimenti.

So benissimo quanto non convenga andare oltre il medio termine se si vuole fare una previsione seria e abbastanza dettagliata.
Ma infatti proprio perché so che funziona così ho detto che apprezzo e stimo il vostro sforzo. Il rammarico parte non tanto quando voi provate ad interpretare gli indici, ma quando dalle vostre interpretazioni, o dalle interpretazioni che ognuno singolarmente fa delle carte a più di 7 giorni, nasce quell'ansia -per me negativa- che si ripercuote sulla vita di un forum per tutto l'inverno. Ogni anno (specialmente negli ultimi anni) intorno a metà novembre, inizia a sembrare un covo di frustrati (senza offesa per nessuno, sto cercando di mettermi nei panni di chi magari ci può seguire da neofita) che non fa altro che flagellarsi per qualcosa dato per perso ancor prima che sia iniziato. Insomma, la mia non è una totale bocciatura agli outlook ma un amara considerazione su quello che purtroppo causano. Proprio perché sperimentali e da prendere con le molle, puntualmente vengono presi come macigni, sentenze.