a me pare che ecmwf rispetto a ieri sera ha fatto un notevole est shift!!
GFS ha dimostrato un altra volta la sua superiorita,gli inglesi stanno pian pian facendo anche loro scomparire Lp di S.Stefano,sul dopo non mi pronuncio affatto visto che le carte cambiano a 70 ore.
![]()
Non so se esultare per le carte bellissime dopo le 120h o essere deluso per quella cancellata o quasi del 26/27...purtroppo il 18z di ieri sera ha avuto la giusta intuizione...è vero se arriva quel gelo chi se ne frega della colatina, ma se le perdiamo tutti e 2?![]()
Bei modelli
stamane
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
difatti andrò in controtendenza, ma il mio estremo realismo questa mattina mi fa essere dispiaciuto per il praticamente abortito passaggio nevoso del 26 i cui est shift a dire il vero un pò mi aspettavo come scrissi lunedì in stanza meridionale; per il resto vedremo che succede, senza esaltazioni perchè le dinamiche sono oramai incertissime anche a 72 ore. Fortunatamente questi 3 giorni di feste un pò di tempo alla runnite spero li tolgano, anche se ormai tra informazione e smartphone sarà difficile non cedere alla tentazione di spizzare tutti i run![]()
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
I siti meteo sono molto discordanti gia a 48 ore, caos totale, ma perchè?
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Cmq gli spaghi sono incoraggianti visto che mostrano uno spread piuttosto ridotto e rivolto decisamente verso il basso. Non si vedevano così da tempo immemore.
graphe3_1000___13_87296438217163_42_962923736904706_.gif
Certo, per me costiero ci vorrebbe la corsa ufficiale con quei -10/-12 reale per avere un'imbiancata che resti al suolo e non fonda subito però anche si realizzasse solo la media sarebbe tutto bianco sulle colline vicine.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
La -45 a 500 hpa sui balcani !!!!!!!!!!!!!!
![]()
6z pazzesco.
Fabio campanella come mai non dice più niente? Strano eh...
Segnalibri