Pagina 235 di 473 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 4730
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    ma stai bene con la testa ? Io negato cosa ? Io grido al record quando questo è accaduto, non come te o qualche altro psicotico che gridate al caldo record prima che questo si realizzi ... riguardo al freddo dei prossimi giorni ho scritto solo che SI RISCHIANO perchè le carte DICONO QUESTO in quanto una -10-12 al Centro-Sud Italia è un isoterma eccezionale, ma non ho dato nulla per certo

ma tanto è chiarissimo quello che ho scritto è solo che devi rompere i zebedei perchè non ti sta bene che l'ondata di gelo scivolerà più a Sud e a Ravenna non nevicherà

ma perchè fate scrivere sti troll ancora ?
    il che non è del tutto improbabile, meteotitano gli da qualche mm di precipitazione martedì mattina. Inoltre potrebbe registrare temperature decisamente sotto media visto che avrà sula capoccia la -10 per oltre 24 ore. Vabbè...come sai ogni tanto ne spunta fuori uno...che ci vuoi fa

P.S. Stante QUESTE carte, nella Piana delle Cinque Miglia si potrebbero registrare i -30 gradi. Se non è un record assoluto poco ci manca...
    Ultima modifica di BigWhite; 28/12/2014 alle 16:20
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

sic stantibus rebus, per le zone interne centro-meridionali ,sara' un evento di gelo e neve di notevole intensita'....

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Lascia stare, in Italia si ragiona così...non per fare la vittima, ma guarda ache i TG...se fosse prevista un'ondata del genere al nord avremmo prime pagine, titoloni, edizioni speciali e inviati in tutte le città...se nevica a Palermo dopo 15 anni chi cavolo se ne fotte...
    Straquoto...anche molti siti ''conosciuti'' danno poca rilevanza all'evento ormai quasi in corso,quando in altre occasioni, solo per la possibilita' di una nevicata in altre zone di loro interesse, scrivevano pagine e pagine ........

Rws
    Ospite

Gfs e dwd dicono la -14 sull'Abruzzo e la -12 alle porte di Bari...

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Non per fare il gufo ma mi sembra di notare un netto ridimensionamento del freddo sul centro Italia (qui gliel'ho già data su dopo i modelli di ieri sera)
    gfs-1-84.png gfs-1-90.png

Per contro vedo meglio interessata la Sicilia..

Tempesta
    Menzionato
    68 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio
    nooooooooooooooo
    ma infatti non c'è stato nessun caldo record
    nessun autunno record
    nessun record di caldo

ancora fai finta che negli ultimi mesi non sia successo nulla?
    tutti i record che sono stati indicati e citati non contano più?

inoltre ecco che offendi ancora
    se io scrivessi a te che hai problemi mentali finirei bannato, invece come mai io posso essere insultato?

e poi io se indico i dati riguardanti nuovi record di caldo battuti (quindi registrati, cioè a posteriori) sono spicotico
    mentre tu che presumi eventuali record di freddo che sono tutti da valutare sei un utente normale

---
    io non mi permetto di insultarti
    non offendo la tua persona, critico quello che scrivi.
    non mi permetterai mai di dirti le cose che mi hai appena scritto

e per rinfrescare la memoria
    questo è il significato di psicosi
    Psicosi - Wikipedia

se non è un'offesa questa non so più cosa pensare
    Concordo in pieno!
    Non si può dare dello psicotico a "qualcuno" (almeno avessero il coraggio di dirlo in faccia) e rimanere impuniti senza alcun richiamo.
    NON SI PUò ACCETTARE!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Non per fare il gufo ma mi sembra di notare un netto ridimensionamento del freddo sul centro Italia (qui gliel'ho già data su dopo i modelli di ieri sera)
    gfs-1-84.png gfs-1-90.png

Per contro vedo meglio interessata la Sicilia..
    E' come se avessero letto meglio l'effetto sbarramento dei monti slavi.... Boh, spero cannino. Dopo 20 runs tutti uguali su fronte termico (almeno per me centro-adriatico) ora vien fuori sta cosa?
    A meno che non venga prevista una scaldata determinata da un maggiore apporto umido alla colonna d'aria e quindi maggiori precipitazioni.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    E' come se avessero letto meglio l'effetto sbarramento dei monti slavi.... Boh, spero cannino. Dopo 20 runs tutti uguali su fronte termico (almeno per me centro-adriatico) ora vien fuori sta cosa?
    A meno che non venga prevista una scaldata determinata da un maggiore apporto umido alla colonna d'aria e quindi maggiori precipitazioni.
    Mah io lo vedo soprattutto sul versante Tirrenico..si vede anche dalle mappe del ThetaE, la massa d'aria è proprio meno fredda e anche il mimimo più a NE taglia fuori completamente il versante tirrenico da una blanda occlusione incrementando anzi l'effetto favonico dei venti di grecale..se così fosse giovedì per queste zone l'ondata di freddo è già conclusa, altrochè

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Buono il 12Z per il centro-sud con una -14/-13 abruzzese , peccato per quel nocciolo con la -18 incagliato in Croazia:

63-7IT.jpg

66-7IT.jpg

69-7IT.jpg

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Occhio al dopo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte