ho letto cesare.........mi son venuti i brividi come sempreanzi grancazzi
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
In primis Buon Anno a tutti
Cuscino padano che però è roba da NW, perché qui al NE se tiene lo fa per pochissime ore in caso di perturbazione. Non ci riuscì nemmeno nel mitico 1985 quindi figuriamoci ora. Modelli un po' su e giù fino a metà mese mi pare, tra una scaldata in quota e una ridiscesa. vedremo se si formerà la nebbia qui con annessa galaverna, per inciso potrebbe fare più freddo con temperature positive in quota nei prossimi giorni rispetto agli ultimi giorni quando abbiamo sfiorato la -10°C sopra la testa.![]()
A bari niente di che molti modelli ci davano sommersi di neve, con nevicate il 30 e 31.Alla fine ha fatto scarsi 5 cm forse 7 in alcune zone che si sono sciolti nel giro di qualche ora. Inoltre ha iniziato a nevicare solo verso le 3.30-4 del 31 fino alla 14 piu o meno, ma queste ultime senza accumulo solo coreografiche. Forse ha fatto piu neve a PalermoIl 93 a Bari fu ben altra cosa.
Come non detto a 384 ore forse......e fanta fanta ma come proiezione.... potrebbe indicare qualcosina..
Meteociel - Cartes du modèle numérique GFS pour l'Europe
I modelli sono un pò bruttini oggi, devo dire
lisciatina che forse neanche arriva, dritta sul Mar Nero, AO + a palla però la disposizione delle figure bariche non è pessima
vediamo cosa possiamo riuscire a prendere
carte da 15-20 gradi x queste zone
ma gennaio è ancora da considerare un mese invernale?
Segnalibri